+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Hello!

Hello!

Ciao A tutti,
    ho scoperto il vostro forum un po per caso, ma mi è subito piaciuto per l'accuratezza e la passione con cui recensite le action figures.

Spero di trovarmi bene e di poter condividere con voi la mia passione nel migliore dei modi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Benvenutissimo sono sicuro che ti troverai bene!
    Che tipologia di figure ti piacciono maggiormente? Se ti piacciono le recensioni prova a crearne una anche tu

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Benvenuto Nightmare!!!

Ti ringrazio, so che sembrerà banale come risposta ma non ho una tipologia ben definita perciò faccio quelle che mi piacciono!!

Posso dirti che principalmente vado alla ricerca di figures statiche (in linea di massima odio quelle snodate) non più grandi di 16/18 cm (per problemi di spazio ) e che siano ben dettagliate, come tipologia invece essendo un collezionista anche di fumetti sono orientato verso tutti i personaggi dei manga e fumetti americani ma non escludo anche outsiders

Ultimamente però devo ammettere che sono un'affezionato della Banpresto che mi ha colpito come rapporto qualità/prezzo e in particolare mi stanno piacendo le serie di One Piece.

risposta per niente banale, anche io come te colleziono quello che piace, non ho regole ho gusti particolari.

come te odio gli snodi soprattutto se sono troppo in vista.

Senior Member L'avatar di paolo90
    benvenuto

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    come te odio gli snodi soprattutto se sono troppo in vista.
    Quando conquisterò il mondo gli snodi non faranno parte del mio mondo perfetto

Ehm...volevo dire...Benvenuto nightmare!!! XD

Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Quando conquisterò il mondo gli snodi non faranno parte del mio mondo perfetto
    sbrigati che ti son rimasti 11 mesi

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    sbrigati che ti son rimasti 11 mesi
    loool Gilman ricorda la nostra fine preannunciata dai Maya JoJo corri, se hai bisogno di una mano per conquistare il mondo conta pure sulla truppa itakon!!!

Benvenuto Nightmare felice di averti dato un'impressione positiva ottimo escursus il tuo, anche io sono del tuo parere. non ho il paraocchi e non mi fossilizzo in un unico genere, ma mi piace prendere quel che mi piace e solitamente la scelta è legata molto ai personaggi che amo.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Benvenuto Nightmare ! Qua ti troverai benissimo ^^ Come hai già potuto vedere siamo un covo di appassionati che coltivano una passione ^^
    Attendiamo le foto della tua collezione Per aggiugerle basta che vai sulla sezione album dal tuo profilo o dalla sezione community nella barra del foro !

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato