+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tsume Fan Days 3

Tsume Fan Days 3

Anche quest'anno saremo presenti agli Tsume fan Days 3! Pronti per quintali di novità questo weekend?

che vi aspettate di vedere?

tutte le info qui Tsume Fan Days 3 itakon coverage

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Grandi! L'anno prossimo vengo con voi
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Moderator L'avatar di G4mer89
    Forza ragazzi portateci tante belle novità

Senior Member L'avatar di bluclaudino
    Spariamoli 'sti pronostici

Dragonball: HQS di Goku con Genkidama, Xtra (Dragonball si presta benissimo) di Majin Bu (personaggio decisamente nelle corde di Tsume) ed Xtra di Goku SSJ3 con scossette elettriche
    One Piece: HQS di Rufy in Elephant Gun su Noah, niente Xtra per One Piece secondo me non ne faranno mai, troppa concorrenza giapponese
    Naruto: HQS di Jiraiya su Gamaken e/o HQS di Hashirama sopra il Mokujin, Xtra di Minato, Xtra di Chouji (con giubbino da guera come Shikamaru) con una manona gigante, D-Xtra di Killer Bee con un tentacolone
    Bleach: HQS di Hitsugaya in Bankai (Daiguren Hyourinmaru)

Visto che ho iniziato a prendermi le X-tra di Naruto (ps se qualcuno dovesse vendere proprio Naruto lo sto cercando), spero che ne facciano una di Obito, praticamente non si trova niente in giro anche se è un personaggio fondamentale. Anche Sakura mancherebbe all'appello delle X-tra. Spero anche che qualcuno prima o dopo faccia Naruto nella sua ultima versione!

Riguardo alla HQS di Hitsugaya ci starebbe da dio, l'ho pensata dalla prima volta che ho scoperto la Tsume! Anche se non mi dispiacerebbe qualche altro personaggio (magari Ichigo con la maschera) in posa come Zaraki, Ulquiorra e Byakuya, sia per contenere un pò il prezzo, sia perchè per le dimensioni, così potrei metterlo nella Detolf XD

One Piece non so, non conosco ancora metà personaggi e tecniche, sono ancora alla saga di Impel Down :S

Spero che facciano qualcosa di Fairy Tail, magari anche una HQS.

Senior Member L'avatar di Calculon
    Sono curioso di vedere tutto ma in particolare Saint Seiya (per far godere l'occhio) e un'eventuale HQS di Hokuto no Ken. Mesi va avevano detto che se Raoh fosse andato bene anche Nanto avrebbe avuto la sua HQS, personalmente spero in Rei! (o anche Shin)

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere tutto ma in particolare Saint Seiya (per far godere l'occhio) e un'eventuale HQS di Hokuto no Ken. Mesi va avevano detto che se Raoh fosse andato bene anche Nanto avrebbe avuto la sua HQS, personalmente spero in Rei! (o anche Shin)
    temo che la linea di Hokuto mi manderà in rovina! anche io voglio Rei, speriamo bene!!! magari ci droppano subito Kenshiro!

Senior Member L'avatar di Calculon
    Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    temo che la linea di Hokuto mi manderà in rovina! anche io voglio Rei, speriamo bene!!! magari ci droppano subito Kenshiro!
    Eh si anche io temo che non resisterò alla linea Hokuto, sarà un bagno di sangue! Comunque se ho interpretato bene le loro parole, difficilmente vedremo Kenshiro alla prossima...chiunque sia sarà un personaggio Nanto.

Senior Member L'avatar di bluclaudino
    Mi è venuta l'ispirazione DEFINITIVA.. se fanno una roba così finisce lo scopo di attendere qualsiasi altra cosa, il manga può piacere o meno (a me non entusiasma) ma su questa tavola io ero fuori di testa Yamamoto in Bankai, avvolto da delle fiamme incandescenti e rossissime quasi bianche, con attorno degli scheletri neri carbonizzati, su una pavimentazione in rovina, sarebbe un accostamento in diorama da PAURA!

Citazione Originariamente Scritto da bluclaudino Visualizza Messaggio
    Mi è venuta l'ispirazione DEFINITIVA.. se fanno una roba così finisce lo scopo di attendere qualsiasi altra cosa, il manga può piacere o meno (a me non entusiasma) ma su questa tavola io ero fuori di testa Yamamoto in Bankai, avvolto da delle fiamme incandescenti e rossissime quasi bianche, con attorno degli scheletri neri carbonizzati, su una pavimentazione in rovina, sarebbe un accostamento in diorama da PAURA!

QUOTO! La questione è che ce ne sarebbero così tante di idee che potrebbero fare 30 HQS all'anno Ma questo mi da fiducia per il weekend, sono sicuro che vedremo delle nuove HQS stupende!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima