+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Baldur's Gate Enchanted Edition (PC)

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Baldur's Gate Enchanted Edition (PC)

Oggi sul sito baldursgate.com è apparso, dopo parecchi mesi di inattività del sito, un enorme cronometro che occupava tutta la pagina bloccando l'accesso al sito.

Poi, Beamdog e Overhaul Games hanno finalmente svelato il contenuto nascosto dietro al conto alla rovescia: Baldur's Gate ritorna su Personal Computer in una versione migliorata, la Enhanced Edition.

Si tratta della versione originale del gioco e della sua espansione, in pratica Baldur's Gate e Baldur's Gate II, rimasterizzata in alta definizione.

"Per anni siamo stati invitati a continuare il viaggo su Baldur's Gate, e ora dopo mesi di negoziazione possiamo farlo", ha dichiarato un portavoce di Overhaul Games, "D'ora in poi saremo concentati sul gameplay e sulla grafica per rendere il titolo spettacolare"

Insomma, una delle pietre miliari dei gdr su PC si appresta a fare un ritorno trionfale!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Baldur's Gate II non era mica un'espansione!
    Cmq felicissimo, se riescono a farmi una grafica al passo con i tempi non escludi di tornare a giocarci.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Moderator L'avatar di Bug666
    Figata colossale, mi ero stufato di giocare con grafica pixellosa al Throne of Bhaal (intendevi questa come espansione Jojone??)

Moderator L'avatar di Thedante90
    io dico solo...SBAM !

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Figata colossale, mi ero stufato di giocare con grafica pixellosa al Throne of Bhaal (intendevi questa come espansione Jojone??)
    Boh, io ho riportato le cose così come erano sul sito ufficiale O_o Il Throne of Bhaal era un espansione del 2...magari volevano intendere che dal primo BG all'espansione di BG2 non ci sono stati altri giochi e/o espansioni su pc...

Uh!Hanno messo il sito in più lingue!Ora vi cito papale papale cosa c'è sul sito:

"Atari, Wizards of the Coast e Overhaul Games sono lieti di annunciare che sono iniziati i lavori per la versione riveduta e corretta di Baldur’s Gate e Baldur’s Gate II.

Sin dalla sua prima uscita nel 1998, Baldur’s Gate ha fatto divertire milioni di fan in tutto il mondo, ricevendo innumerevoli riconoscimenti. Da allora, questa saga piena di misteri, intrighi e avventure è diventata un classico, nonché un modello di riferimento per i giochi di ruolo per computer ispirati a Dungeons & Dragons.

Overhaul games ha messo insieme un team di artisti, programmatori e grafici di talento per restaurare questo classico senza tempo. Per restare fedeli allo spirito del gioco, anche gli sviluppatori storici di Baldur’s Gate sono entrati a far parte di questo team.

Baldur’s Gate: Enhanced Edition e Baldur’s Gate II: Enhanced Edition presenteranno una versione rivisitata dell’Infinity Engine, introducendo molteplici miglioramenti."

Ecco il link del sito che riporta la notizia ufficiale: http://www.baldursgate.com/news/2012...anced-edition/

Senior Member L'avatar di MATRIX
    In pratica una minestra riscaldata!!!! Ma io volevo un nuovo gioco!!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Citazione Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    In pratica una minestra riscaldata!!!! Ma io volevo un nuovo gioco!!!!
    Oddio, se è come i vecchi giochi pixelosi passo, oh!Però qui si parla di un vero e proprio remake...uscirà figo dai!Nutro buone speranze!Anche perchè i giochi di BG m'hanno sempre soddisfatto!

+ Rispondi alla Discussione