+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ui Hirasawa 1/8 (PVC Figure)

Moderator L'avatar di MastraCustom

Ui Hirasawa 1/8 (PVC Figure)

Personaggio : Ui Hirasawa
    Origini : K-On!
    Manufattore : Alter
    Scala : 1/8
    Materiali : PVC
    Scultore : Senu Tanaka
    Data di uscita : Novembre 2011
    Prezzo : 6800 Yen

Sito ufficiale: Alter - Ui Hirasawa
    Dopo aver completato il quintetto della Ho-Kago Tea Time Band, il gruppo musicale composto dalle 5 simpatiche protagoniste della serie nel club di musica pop della scuola, il colosso nipponico propone la gentile e servizievole sorellina minore della pelandrona Yui, ovvero Ui.
    Accompagnata da una versione "Chibi" della pigra sorella maggiore, la statua uscirà entro Novembre 2011 (salvo slittamenti).
    Scolpita da Senu Tanaka (lo stesso autore di Yui, Azusa e Ritsu di questa collana), si spera sia più simile alle prime due che non alla frizzante batterista del club, poichè la versione finale ha un po' deluso quanto a somiglianza in viso.
    Io personalmente sono molto impaziente di riceverla, anche perchè Ui è un personaggio che mi piace molto, e questa veste con le pantofole e l'uniforme ancora da abbottonare la rende davvero bellina e originale!
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Questa è carina forte!Poi il chibi della sorella è impagabile! XD

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Questa è carina forte!Poi il chibi della sorella è impagabile! XD
    Quotone, è davvero deliziosa. Peccato queste scale sempre 1/8.
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Si Yui mi fa morire, giusto per lei sarebbe da comprarla! Sinceramente non ho approvato molto la sua uscita, non ci vedo molto senso considerando che è un personaggio abbastanza secondario e non centra niente col set del gruppo....booooo però sembra che sia piaciuta parecchio!

Senior Member L'avatar di Bellatrix
    A me Ui non dice niente. Se la troverò più avanti in offerta la prenderò, ma ora come ora mi attrae solo la chibi-Yui...

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho approvato molto la sua uscita, non ci vedo molto senso considerando che è un personaggio abbastanza secondario e non centra niente col set del gruppo....booooo però sembra che sia piaciuta parecchio!
    Secondo me non va vista come "continuazione del set", bensì come una figure a parte, solo appartenente alla stessa serie e, per saggia decisione, con la stessa scala.
    Ad ogni modo Ui è molto amata, e francamente io mi schiero tra quelli a cui piace. Il suo atteggiamento calmo e pacato, maturo e servizievole, si contrappone a quello infantile della sorella maggiore, gran pelandrona, e fin dal primo episodio prende parte alle avventure della band, seppur dietro le quinte e in modo marginale (la sveglia la mattina, accoglie in modo ospitale le compagne quando vanno a casa loro ad aiutare Yui a studiare per gli esami di recupero... senza contare tutta la seconda stagione, dove assume una importanza maggiore perchè sta in classe con Azusa).
    Talvolta i personaggi secondari hanno un fascino tutto loro...
    Uscendo un po' dal tema della "sezione", già da prima che venissero annunciati i film della nuova trilogia di Guerre Stellari... non c'era un grande interesse per Boba Fett? Eppure è un personaggio che nella saga originale si vede solo qualche istante nella Cloud City su Bespin, quando Vader gli promette di ricompensarlo se Han Solo non fosse sopravvissuto all'ibernazione... e un'altra manciata di secondi durante la lotta al palazzo di Jabba The Hutt.
    Eppure sul suo personaggio si son incolonnate lunghe file di appassionati...
    Tutto questo solo per dire che Ui ha pieno diritto di esser popolare, e la pubblicazione di questa figure (come dell'altra graziosa della Sega o della bella figma di Max Factory) ha completa ragion d'essere
    Ultima modifica di MastraCustom; 23-10-2011 alle 15:40

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Ui mi piace come personaggio, anche se altamente improbabile. Sto valutando anch'io se acquistarla, pur senza far parte del gruppo musicale credo starebbe bene al fianco delle altre ragazze. Tra l'altro nell'anime si rivela una chitarrista migliore della sorella, avrebbero potuto prendere spunto da quell'episodio...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

ihihihih non mi paragonerai Ui a Boba Fett?!?!??! :emporerslightning0:

ihihihih scherzo eh! ho capito quel che intendi

boooo non la vedo così carismatica, sinceramente! questo è il motivo per cui non la trovo un'uscita così importante! però so che in molti la vogliono, quindi magari lo strano sono io

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    [...] quindi magari lo strano sono io
    Ahahha ma va... penso che ognuno venga attirato o si rispecchi in personaggi differenti
    Io adoro Ui e la sua dolcezza... mentre detesto Mio... per centinaia di persone è il contrario

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Ui non è solo dolce, è perfetta, la personificazione della moglie perfetta per un giaponese tipo: è un'ottima studentessa, riesce sempre in quello che fa, ha molte amiche ma allo stesso tempo è attaccata alla famiglia, le piace stare a casa a fare le faccende domestiche, pensa a tutto lei... insomma, è un personaggio che non può esistere nella realtà. Da questo punto di vista Yui è molto più umana di lei.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato