+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Fino a che punto ne vale la pena?

Senior Member L'avatar di titto

Fino a che punto ne vale la pena?

Buonasera.
    Premesso che potrò risultare bigotto o noioso e premesso che cmq in mezzo a tanta allegria un topic così serio non ci sta, però vorrei esprimere la mia opinione personale e vorrei sapere cosa ne pensiate.
    Dunque, stavo guardando in giro un po' di action dolls (da sempre mia grande passione).
    Con stupore ad un certo punto ho visto che la Bbk produce questa:
      Spoiler:

Ora, la domanda è molto semplice: noi siamo in Italia e probabilmente una "cosa" (è già un complimento) del genere la compreremmo; ma un cittadino americano avrà mai voglia di comprarla? (secondo me no, anzi gli dà fuoco!) È come se facessero una doll di Giovanni Brusca o di Giovanni Vantaggiato: sicuramente insulto il negoziante che le vende. Mi chiedo quindi di fronte a miseria umana, dolore e sofferenza che questo "personggo" ha procurato, come si fa a crearne un'"opera"? Cioè, non stiamo parlando di cattivi come il Joker o Predator o Alien o Nightmare che rimangono comunque appesi ad una pellicola o a pagine colorate; questo incubo non è rimasto intrappolato nel sogno ma è diventato realtà!! (stesso discorso vale x la doll che ho visto di Adolf Hitler)
    Ora, secondo me fare del merchandising e guadagnarci sopra con delle simili schifezze è proprio inumano (è come se non si badasse alla sofferenze altrui che questi personaggi hanno portato).
    Mi chiedo quindi: fino a che punto ne vale davvero la pena? (...di produrre una doll del genere)
    Ultima modifica di titto; 07-06-2012 alle 23:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hukuro
    Credo che di fronte ad un prodotto del genere la miglior forma di censura sia ignorarlo completamente, anche perchè dubito fortemente che chi lo acquisterà ne farà un uso "civile", altro comportamento lontano anni luce da quello necessario per risolvere il problema del terrorismo.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    , altro comportamento lontano anni luce da quello necessario per risolvere il problema del terrorismo.
    Cioè, non ho capito?

Senior Member L'avatar di hukuro
    Non è sicuramente bruciando dolls di Osama o tirando bombe sui paesi compiacenti che ritengo si debelli il terrorismo, anzi credo proprio che si ottenga l'effetto opposto!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Non è sicuramente bruciando dolls di Osama o tirando bombe sui paesi compiacenti che ritengo si debelli il terrorismo, anzi credo proprio che si ottenga l'effetto opposto!
    Concordo

Senior Member L'avatar di paolo90
    io credo che gli americani risolveranno la cosa con dei "divertenti" diorami dove questa doll verrà ridicolizzata e seviziata

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Master
    Ci son diorami stupendi su questa

Obama che lo ha steso e fa segno di vittoria o uno col Ghost rider

Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    Ci son diorami stupendi su questa

Obama che lo ha steso e fa segno di vittoria o uno col Ghost rider
    bhe ma con tutte le cose che stanno a fa le persone oramai non mi stupisco mica piu di niente io ....

Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Essendo un topic in cui facilmente può succedere,

vi invito a non parlare di politica come dice il regolamento, mi raccomando.

Beh è una doll di un personaggio pubblico/storico, come lo è obama, cheguevara, hitler o chicchessia...io non la degno nemmeno di uno sguardo, ma se la producono è perchè c è gente che la compra. Sicuramente discutibile la scelta di produrre un personaggio "scomodo", ma è il business, e il business non ha anima!

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    Essendo un topic in cui facilmente può succedere,

vi invito a non parlare di politica come dice il regolamento, mi raccomando.

Beh è una doll di un personaggio pubblico/storico, come lo è obama, cheguevara, hitler o chicchessia...io non la degno nemmeno di uno sguardo, ma se la producono è perchè c è gente che la compra. Sicuramente discutibile la scelta di produrre un personaggio "scomodo", ma è il business, e il business non ha anima!
    ma ha solo grandi portafogli....

bhe e vogliamo parlare delle doll uscite appena uno muore?
    quello dell'omino apple forse era pure lucroso ma era fatta bene... poi la cambiarono per una ciofeca e li insulti a palate
    alla fine non è detto cmq che le prende per "passione" ma magari solo per farci chissa che come gia detto

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima