+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Shikinami Asuka Langley 1/6 - Shin Seiki Evangelion [Amie-Grand]

Senior Member L'avatar di DariaKyu

Shikinami Asuka Langley 1/6 - Shin Seiki Evangelion [Amie-Grand]

Serie: Shin Seiki Evangelion
    Personaggio: Shikinami Asuka Langley
    Casa Produttrice: Amie-Grand
    Artista/i: Suzu (scultore)
    Scala: 1/6
    Dimensioni: L=210 mm
    Materiali: polystone
    Prezzo: 16590 ¥
    Data di Rilascio: 01 ~ 02 /2012
    Corso: standard

Articolo di itakon con ulteriori foto ed info, QUI.

Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iamghost
    non mi piace per nulla l'idea di esporla in verticale a mò di piatto, ma è senz'altro ingegnoso per chi ha poco spazio.

per il resto, come detto in Home, bellissima posa e bellissima l'idea della base rotonda con la bambola. il viso però non mi convince soprattutto da una precisa angolazione ovvero dall'alto (ultimissima foto). il mio portafoglio dice grazie Peraltro, pensate possa trovarsi anche in negozi EU o va ordinata dalla nippolandia?

PS, solo 21 centimetri? pensavo che essendo 1/6, per quanto rannicchiata, il diametro fosse maggiore.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Zalbi
    A me questa Asuka piace un sacco, se solo potessi permettermela! Prima di un altra con questa plug suit però ne voglio una classica!

Senior Member L'avatar di matrix_eletto
    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio
    non mi piace per nulla l'idea di esporla in verticale a mò di piatto, ma è senz'altro ingegnoso per chi ha poco spazio.

per il resto, come detto in Home, bellissima posa e bellissima l'idea della base rotonda con la bambola. il viso però non mi convince soprattutto da una precisa angolazione ovvero dall'alto (ultimissima foto). il mio portafoglio dice grazie Peraltro, pensate possa trovarsi anche in negozi EU o va ordinata dalla nippolandia?

PS, solo 21 centimetri? pensavo che essendo 1/6, per quanto rannicchiata, il diametro fosse maggiore.
    Quoto tutto

un altra cosa che non mi piace è l'espressione sorridente e serena: stona tantissimo con la bambola (chi ha visto EVA saprà perché) e con la base insanguinata. In generale, poi, stona proprio col personaggio.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio
    un altra cosa che non mi piace è l'espressione sorridente e serena: stona tantissimo con la bambola (chi ha visto EVA saprà perché) e con la base insanguinata. In generale, poi, stona proprio col personaggio.
    già hai ragione, però dai tutto sommato non è maluccia però si poteva fare qualcosina di meglio

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Io ritengo (parere personale) che invece l'espressione non stoni affatto, proprio perchè (per chi ha visto il 2.0) Asuka indossa quella particolare suit per il test di avviamento dell'Eva-03 e in quell'occasione sembra che la ragazza sia bendisposta ad aprire "il suo cuore", tant'è che telefona di sua iniziativa a Misato per scambiar chiacchiere e scaricare la tensione... motivo per cui poi nell'Eva accade quel che accade qualche minuto dopo.
    Somiglianza o meno, piacere personale o meno... quella espressione ha una sua ragione d'essere nel contesto di cui sopra.

Per il resto penso che la prenderò perchè amo molto i lavori di Suzu, ma non sono molto contento del duo polystone/amie-grand.
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Aggiungo questo (scusate se mi auto-quoto dal commento all'articolo ma ho poco tempo a lavoro):

Citazione Originariamente Scritto da MastraCustom
    Ci tengo a far notare a tutti gli appassionati che Rebuild of Evangelion non è solo una ricostruzione della serie in versione cinematografica con numerose novità... è un un universo parallelo in cui si evince che i punti di contatto con la serie originale sono l'evoluzione di alcuni "bivi" se, all'epoca della storia così com'è stata narrata nel 1995, i personaggi avessero scelto di percorrere una strada piuttosto che un'altra.
    Non è di facile comprensione, me ne rendo conto, soprattutto per coloro che non rammentano facilmente ogni sfumatura della serie originale, ma rispolverando quella e, in seguito, guardando con molta attenzione (e facendo caso ai particolari disseminati nel corso dei film) le nuove pellicole si renderanno conto che nulla è dato al caso... anzi, fa tutto parte di un piano molto più ampio
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di hukuro
    Devo compensare al più presto l'ignoranza in materia dei tre nuovi film di Eva, visto che non so assolutamente di cosa state parlando.
    Chiuso questo OT introduttivo la figure è molto carina, apprezzabile l'originalità dell'esposizione stile "piatto in porcellana fine '700 inizio '800", disprezzabile la scelta del materiale e conseguentemente del prezzo "piatto in porcellana fine '700 inizio '800".
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da MastraCustom Visualizza Messaggio
    Io ritengo (parere personale) che invece l'espressione non stoni affatto, proprio perchè (per chi ha visto il 2.0) Asuka indossa quella particolare suit per il test di avviamento dell'Eva-03 e in quell'occasione sembra che la ragazza sia bendisposta ad aprire "il suo cuore", tant'è che telefona di sua iniziativa a Misato per scambiar chiacchiere e scaricare la tensione... motivo per cui poi nell'Eva accade quel che accade qualche minuto dopo.
    Somiglianza o meno, piacere personale o meno... quella espressione ha una sua ragione d'essere nel contesto di cui sopra.

Per il resto penso che la prenderò perchè amo molto i lavori di Suzu, ma non sono molto contento del duo polystone/amie-grand.
    visto anche io il 2.0, ed è vero ciò che dici, ma non ha comunque una serenità, IMHO. Come dici tu, "scaricare la tensione". E' più una "cosa nuova", che non ti lascia quell'espressione di self-confidence che leggo in questo viso sono pareri personali, ovvio.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima