+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Preacher

Moderator L'avatar di G4mer89

Preacher

Serie di fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon, pubblicata dalla DC Comics sotto l'etichetta Vertigo, con copertine disegnate da Glenn Fabry.
    La serie è composta da 75 numeri in totale, 66 albi regolari ad uscita mensile, 5 speciali ed una mini-serie limitata di 4 numeri dal titolo Saint of Killers (Il Santo Degli Assassini).
    In Italia il tutto è stato raccolto in 9 albi brossurati.

Jesse Custer è un predicatore squattrinato che vive ad Annville, una piccola cittadina del Texas.
    Jesse viene posseduto accidentalmente da una creatura soprannaturale di nome Genesis in un incidente che ha provocato la morte della sua intera congregazione di fedeli ed ha raso al suolo la sua chiesa.
    Genesis è un accoppiamento innaturale e non autorizzato tra un angelo e un demone, è formato sia da pura bontà che da pura malvagità, in altre parole, Jesse Custer, unito a Genesis, può essere diventato il più potente essere vivente mai esistito, persino di Dio.
    Custer intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti cercando letteralmente di trovare Dio, che aveva abbandonato il Paradiso nel momento in cui era nato Genesis.
    A lui si uniscono la sua vecchia ragazza Tulip O'Hare ed anche un vampiro irlandese alcolizzato di nome Cassidy.
    I tre affrontano nemici ed ostacoli sia sacri che profani, compresi il Santo degli Assassini e un serial-killer chiamato il Predatore-Frantumatore, un Angelo della Morte invincibile, velocissimo, dalla mira infallibile che risponde solamente all'autorità di Dio in persona.
    sulla loro strada anche un'organizzazione segreta che controlla i governi del mondo, The Grail (Il Gral), guidata da Herr Starr, un megalomane che spera di usare Custer per i suoi scopi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Ne sai troppe, non c'è niente da fare! Possibile che ogni serie che posti mi incuriosisce da matti leggerla?!
    Grazie anche per questa segnalazione...

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Ne sai troppe, non c'è niente da fare! Possibile che ogni serie che posti mi incuriosisce da matti leggerla?!
    Grazie anche per questa segnalazione...
    Leggo fumetti da quasi 16 anni

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Leggo fumetti da quasi 16 anni
    Ah ok, quindi non oso immaginare quanti anni hai...

23...Ho iniziato a leggere quando avevo 7/8 anni quando il mio vicino di casa mi regalò un numero dell'Uomo Ragno che aveva...
    Ultima modifica di G4mer89; 12-04-2013 alle 10:55

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    23...Ho iniziato a leggere quando avevo 7/8 anni quando il mio vicino di casa mi regalò un numero dell'Uomo Ragno che aveva...
    Bestiale! Sei proprio cresciuto coi fumetti!

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Bestiale! Sei proprio cresciuto coi fumetti!
    Pane e fumetti

Dal fumetto al Cinema

Per diversi anni, è stato in lavorazione un adattamento cinematografico della View Askew Productions, con James Marsden dato come protagonista, tanto che lo stesso co-fondatore della Produzione, il regista Kevin Smith si era dichiarato entusiasta del fumetto, ma il progetto non si è mai materializzato, nonostante la produzione sia arrivata a fare dei provini per il ruolo di Arseface.
    Nel corso di ottobre 2008, è stato annunciato che la Columbia Pictures si è assicurata i diritti del fumetto, affidando la regia al premio Oscar Sam Mendes, regista di American Beauty e Era Mio Padre, mentre i produttori della pellicola saranno Neal Moritz e Jason Netter.

altra serie che devo per forza leggermi! me ne hanno parlato parecchio...deve essere davvero una figata!

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    altra serie che devo per forza leggermi! me ne hanno parlato parecchio...deve essere davvero una figata!
    Da leggere assolutamente...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima