+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: .. Possibile errore di stampa?

.. Possibile errore di stampa?

Salve, siccome sono una novellina spero che voi veterani mi possiate perdonare se uso termini ''impropri'' o non specifici.. soprattutto se questa domanda può sembrare stupida.

Da quando ho iniziato a documentarmi (ieri) mi è sorto un dubbio molto elementare: quali delle mie... miei... prize? (boh) ... fossero delle riproduzioni e quali fossero originali.
    Ovviamente non sono sufficientemente ''allenata'' per poterlo dire, ma per certo quelle maldestramente colorate non sono originali. Anche quelle con solo scritto <made in china>, vero?
    (Perchè ho l'impressione che la risposta sarà affermativa? )

Ma ora la domanda principale: mi è stata regalata la versione di Madara (Nyanko-sensei) qui sotto taggata e non mi sembra essere un bootelg.. ho anche controllato la confezione confrontando sia questa che la scatola con varie immagini che ho trovato on-line ... Ma! La stampa del viso non corrisponde di circa un millimetro ai ''rigonfiamenti'' della plastica(?) del muso. Potrebbe essere un errore di stampa?

Se può essere utile (SE trovo la macchina fotografica) posso postare un'immagine della mia statuetta.

Siate magnanimi in quanto a terminologia, anche nelle risposte!
    http://myfigurecollection.net/item/100015

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Non sono un esperto quindi, prendi con le pinze quello che dico, le prize sono figure economiche che di solito hanno una qualità inferiore rispetto alle standard (non sempre), è piuttosto difficile che facciano bootleg di queste, inoltre non puoi confrontare la fotografia della scatola, con il prodotto finito, perchè quello è solo il prototipo che nel frattempo potrebbe essere stato modificato, comunque se puoi inserisci delle foto, qualcuno di sicuro ti risponderà.

Moderator L'avatar di Kirito
    Posta un'immagine! Anche fatta col cel almeno abbiamo un'idea precisa x aiutarti al meglio

Senior Member L'avatar di StrikeFreedom
    Tieni conto che le prize si chiamano così perché le vinci agli ufo o comunque le compri nuove a pochissimo quindi la qualità non è certo delle migliori.
    Se posti una foto della tua possiamo vedere

comunque confermo che tra proto e definitiva spesso c'è differenza (nadia sega docet)

+ Rispondi alla Discussione