Si avvicina l’apertura ufficiale dei preordini per la versione PROPLICA del primo scettro lunare di Sailor Moon, prodotto da Bandai, grazie alla pubblicazione del video promozionale ad esso dedicato.

In questo spot possiamo ammirare il Moon Stick tratto dalla prima serie di “Bishoujo Senshi Sailor Moon” riprodotto in scala 1/1, dove i dettagli sono sicuramente di alta qualità, a partire dalla scultura del prodotto in questione.
Già con le foto ufficiali, si erano scoperte numerose funzionalità dello scettro, come luci e suoni, ma visionando il prodotto a 360° con sequenze animate, si possono notare altre piacevoli aggiunte.
Per prima cosa viene mostrata nel dettaglio come avviene la rimozione del cristallo d’argento, che potrà essere sostituito con una placca dorata da inserire nella cavità; inoltre lo stesso cristallo d’argento, oltre alla luce bianca vista nelle precedenti foto, riproduce un mix di colori, che riprendono quelli di tutte le guerriere che, come nella serie animata, si fondono assieme per amplificare i suoi poteri.
Viene confermata la presenza dell’elegante sostegno bianco, che permetterà di aggangiare lo scettro ed esporlo così nella propria vetrina.

PROPLICA 1/1 Moon Stick di Bandai sarà a breve in preordine al prezzo di listino di 8800 Yen, con uscita prevista ad Aprile 2014; pare inoltre che la ditta abbia in serbo altre produzioni da aggiungere a questa nuova collana di repliche “life-size”.
In attesa di aggiornamenti, vi lasciamo allo spot ufficiale:

http://www.youtube.com/watch?v=VRMMHHZsNEA