Protagonista ancora una volta il blog asiatico amiami, che attraverso una magnifica galleria fotografica ci mostra nel dettaglio il Super Robot Chogokin Gaofighgar, il nuovo SRC prodotto dal colosso nipponico Bandai.

Un modello robotico molto atteso in particolar modo nel paese del Sol Levante a testimonianza di come la saga GaoGaiGar sia ancora oggi una delle più famose serie degli anni 90. Questo dettaglio non è sfuggito naturalmente a mamma Bandai che continua tutt’ora a sfornare una miriade di prodotti (limited Tamashii inclusi) della linea Super Robot Chogokin dedicati per l’appunto a questa importante serie animata targata Sunrise.

Dalle immagini possiamo ammirare non solo la new entry ma anche gli altri S.R.C. precedentemente lanciati sul mercato ovvero il GaoGaiGar tratto da Yuusha Ou GaoGaiGar, e il possente dio della distruzione Genesic GaoGaiGar protagonista assoluto dell’anime Yuusha Ou GaoGaiGar Final.

Ma torniamo a parlare di Gaofighgar, l’evoluzione dello stesso Gaogaigar nell’OAV “Gaogaigar Final”, capitolo conclusivo della Brave Saga. Con questo modello robotico la triade è finalmente al completo. Il robot sarà alto 14 cm e sarà caratterizzato da un sculpt decisamente accattivante. Nella confezione troveremo svariati accessori tra cui il Phantom ring, e una serie di mani di ricambio che permetteranno di simulare il Protect Wall.

Gaofighgar uscirà sul mercato nel prossimo mese di Luglio 2014 al costo di listino pari a 7500 yen.

Vi lasciamo alla galleria fotografica dedicata alla magnifica triade!!!