Dopo avervi portato la Recensione di Dodoria oggi vi parliamo dell’altro crudele Generale al servizio di Freezer: il fascinoso Zarbon.

Realizzato da Bandai per la collezione S.H.Figuarts, Zarbon arriva nella classica confezione di questa linea dedicata a “Dragon Ball“, dove possiamo già ammirare la figure dalla finestra frontale.

La figure sarà alta 16 cm, corredata da diversi accessori. Per la precisione Zarbon disporrà di:

  • 4 volti
  • 2 frange per i capelli e coda alternativa
  • 7 mani intercambiabili 
  • Scouter 
  • Sfera del Drago di Namecc 

Sotto il profilo della realizzazione Zarbon si mostra fedele al character design dell’anime, i volti a disposizione permettono di realizzare diverse pose e situazioni differenti, come si confà ai prodotti di questa linea, sempre apprezzati per questa caratteristica. Sotto il profilo accessori abbiamo una scelta molto classica nel complesso, niente di particolare o degno di nota a parte la Sfera del Drago, accessorio standard per tutte le figure tratte dalla saga di Namecc, così da poterle collezionare tutte quante.

In Conclusione:

Anche Zarbon è decisamente un personaggio importante nella saga di Namecc e saprà trovare un posto nella collezione degli appassionati, specie se si è interessati ad ogni prodotti tratti dall’epoca di “Dragon Ball Z”.

Nome: Zarbon S.H.Figuarts 
Produzione: Bandai
Linea: S.H. Figuarts
Scala: Non in scala
Anno di pubblicazione: Aprile 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 6000 Yen

Pro:
– Design fedele
– Importante per “chiudere” la collezione

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 7,5/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!