Come sappiamo, da qualche tempo è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, il famosissimo anime di “Bleach“. Da oggi è disponibile anche la seconda attesissima stagione con protagonista Kurosaki Ichigo e tutti i protagonisti della storia.

Bleach è una serie televisiva anime giapponese basata sull’omonimo manga di Tite Kubo. È stato prodotto da Studio Pierrot e diretto da Noriyuki Abe. La serie è andata in onda su TV Tokyo da ottobre 2004 a marzo 2012, coprendo 366 episodi.

Se siete interessati a vedere la serie TV doppiata in italiano, potete (in caso già non lo foste) iscrivervi al servizio Amazon Prime Video CLICCANDO SU QUESTO LINK. Mentre per vedere la seconda serie, la potete trovare CLICCANDO QUI.

Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell’aldilà, noto come Soul Society. (Wiki)