Ghostbusters Afterlife, il primo vero sequel dei leggendari capitoli che tutti abbiamo imparato ad amare, sta per arrivare (si spera presto) nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il film è stato posticipato due volte, prima da luglio 2020 a marzo di quest’anno, e poi ancora una volta a giugno 2021.

Non solo il regista Reitman sta seguendo le orme di suo padre Ivan, che ha diretto i primi due episodi, ma questa volta la banda storica tornerà davvero insieme . Dopo aver realizzato bizzarri cameo in Ghostbusters di Feig come personaggi completamente diversi, ora Bill Murray, Dan Akroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts sono pronti a tornare.

Tuttavia, al centro della storia ci saranno (ovviamente per via dell’età) le nuove reclute che cercano di seguire le orme dei loro illustri maestri. Ad oggi è stata mostrata la prima immagine con il trio principale dei protagonisti: 

Ghostbusters: Afterlife si concentra su due bambini e la loro madre che si trasferiscono in una fattoria lasciata dal loro defunto nonno, dove scopriranno la sua storia segreta con il famoso team di investigatori del paranormale. (Fonte: Bloody Disgusting)

Siete impazienti di vedere il film? Che ne pensate di questo nuovo trio molto giovane? Fatecelo sapere nei commenti!