Conosciamo già tempo le due console di casa Nintendo, la classica Switch e la più recente Switch Lite. Ma cosa succederebbe se la casa Nipponica prendesse in considerazione di realizzare una console gigante? Molto probabilmente il risultato sarebbe diverso, ma un fan Giapponese ha realizzato da solo in casa un progetto fantastico: una Nintendo Switch gigantesca da appendere al muro. 

L’utente giapponese di Twitter @BiwakoLover , ha realizzato questa “finta” console, finta perchè è fatta interamente in legno. In realtà è una TV montata a parete, affiancata da un paio di cabinet su misura, sagomati e dipinti in modo da assomigliare all’unità Switch principale con i Joy-Con collegati. Le antine fatte a controller si aprono e all’interno sarà possibile riporre i veri Joy-con o addirittura la Nintendo stessa in modalità Dock.

Sicuramente un bellissimo progetto realizzato ottimamente dall’utente BiwakoLover, il quale ha ricevuto tantissimi complimenti da tutto il mondo appassionati di Nintendo. Chissà se la stessa casa videoludica lo contatterà?