Da quando i Marvel Studios hanno riacquistato i diritti sui Fantastici QuattroJohn Krasinski si è trovato legato al ruolo di Reed Richards, o meglio conosciuto come Mister Fantastic

Ma nonostante Chris Evans è sempre stata la prima scelta, Krasinski è quasi entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe dieci anni fa, quando era nella lista finale dei contendenti per interpretare Captain America nel primo capitolo di “The First Avenger” e ora, sembra che Kevin Feige voglia che l’ex star di “Office” e regista di “A Quiet Place” salga a bordo del franchise MCU. 

in seguito alla notizia che Feige vuole dare un nuovo volto ad Iron Man in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” con un possibile ruolo di Tom Cruise come Tony Stark alternativo, ora sembrerebbe ci sia in programma di introdurre un versione alternativa anche di Captain America, con Krasinski al posto di Evans.

Sarà molto difficile prendere una parte così “pesante” lasciata in eredità, ma in un universo alternativo potrebbe starci? Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!