In una recente intervista con The Direct , la star di The Mandalorian Katee Sackhoff ha affrontato i recenti rumors dei fan su Bo-Katan che potrebbe diventare il nuovo protagonista nella prossima quarta stagione della serie di Star Wars.

La Sackhoff ha confermato che non ci sono state discussioni sulla possibilità che Bo-Katan subentri nel ruolo principale di Pedro Pascal .

“NO. Penso che ci saranno sempre molte speculazioni in questo fandom”, ha detto. “Sai, penso che sia uno dei motivi per cui la gente ama così tanto questo show. E amano così tanto questo universo che molte volte consente un’ambiguità appena sufficiente affinché le persone interpretino le cose nel modo in cui vogliono interpretarle. E da ciò c’è la possibilità di far uscire molta disinformazione o semplicemente un desiderio.”

Inoltre, l’attrice di The Star Wars: Clone Wars ha rassicurato i fan che The Mandalorian rimarrà sempre “lo spettacolo di Din Djarin”. Le voci su Bo-Katan sono arrivate dopo che l’eroina preferita dai fan ha assunto un ruolo molto più ampio durante la stagione 3, che si è conclusa con due fazioni di Mandaloriani che si sono unite per ricostruire il loro pianeta natale, Mandalore.

Sarà davvero così? Voci insistenti dicono che Mando potrebbe non essere il protagonista della prossima stagione. Non ci resta che attendere. (Fonte: The Direct)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!