Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Ricerca] C'è interesse per l'acquisto figure Iron Studios?

Senior Member L'avatar di DouG-MGA

Question [Ricerca] C'è interesse per l'acquisto figure Iron Studios?

Already introduced myself in another topic and I am Brazilian, after registering and follow me for a few days Itakon the forum, I concluded that some participants have an interest in figures of Iron Studios, and how to have a good friend that sells statues of Iron, I set out to check with you, who is interested in buying the figures we have available Iron Studios.
    If there is real interest, my friend will see how best to serve them.
    I will mediate the talks, and can rest easy because it has virtual store, and may even try to create payments via Paypal.

So has anyone here with an interest in some figure or diorama Iron Studios? What figure would be?

Mi sono già presentato in un altro topic e io sono brasiliano, dopo la registrazione ho seguito per qualche giorno il forum Itakon, e ho concluso che alcuni partecipanti hanno interesse nelle figure degli Iron Studios, e dato che ho un buon amico che vende queste statue, ho deciso di controllare con voi, chi è interessato ad acquistare le statue degli Iron Studios che abbiamo a disposizione.
    Se c'è interesse reale, il mio amico vedrà il modo migliore per servirvi.
    Io posso mediare i colloqui, e potete stare tranquilli perché ha un negozio virtuale, e possono anche cercare di creare i pagamenti via Paypal.

Quindi, qualcuno ha interesse in qualche figure o diorama Iron Studios? Quale figure sarebbe?
    Ultima modifica di Bug666; 20-05-2014 alle 15:24

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Wow, this is a great news! For example, through paypal, how much Seiya vs. Aldebaran Diorama including expedition with tracking and insurance?

Wow, è una fantastica notizia! Per esempio quanto costa, tramite paypal, il diorama Pegasus contro Toro inclusa spedizione tracciata e assicurata?

Senior Member L'avatar di DouG-MGA
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Wow, this is a great news! For example, through paypal, how much Seiya vs. Aldebaran Diorama including expedition with tracking and insurance?

Wow, è una fantastica notizia! Per esempio quanto costa, tramite paypal, il diorama Pegasus contro Toro inclusa spedizione tracciata e assicurata?
    As we are starting with the idea of ​​sending you, I need you to send me the address data for us to verify the freight and values​​, so my friend get the information I answer you.
    Send the required data in my email: jhonatanmartinelli@gmail.com

Inform the diorama Aldebaran vs Seiya has only one piece in stock, and if the negotiation goes well, the part will be the priority of the first person who tried to claim me.

---------------------------

Come stiamo iniziando con l'idea di inviare voi, ho bisogno che tu mi mandi i dati dell'indirizzo per noi di verificare il trasporto e valori, così il mio amico ottenere le informazioni che rispondo.
    Inviare i dati richiesti nella mia email: jhonatanmartinelli@gmail.com

Informare il diorama Aldebaran vs Seiya ha un solo pezzo in magazzino, e se la trattativa va bene, la parte sarà la priorità della prima persona che ha cercato di rivendicare me.

Visto che, come per tutto il sito, non è possibile linkare negozi o vendere prodotti di negozi online, sto parlando con Doug per gestire la cosa...

Per il momento chiudo il topic, nel frattempo se siete interessati a certi pezzi, contattatevi in privato con PM.

Discussione Chiusa