+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cerco un vetrina in plexiglass

Senior Member L'avatar di stefano gagliano

Cerco un vetrina in plexiglass

ciao a tutti,sapete per caso dove posso acquistare(a buon prezzo magari) teche o vetrine in plexiglass o vetro? grazie in anticipo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da stefano gagliano Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,sapete per caso dove posso acquistare(a buon prezzo magari) teche o vetrine in plexiglass o vetro? grazie in anticipo...
    se vuoi andare sull'economico la vetrina piu gettonata sta a ikea u.u la detolf col semplice prezzo di 50 euri te lo porti a casa....
    cmq il plexiglas non credo sia la soluzione migliore se vuoi farci una vetrina.... lo puoi usare per fare ripiani, piccoli rialzi,pezzi di sostegno...
    ma se devi farci una vetrina te lo sconsiglio dato che non darebbe la stessa trasparenza di un vetro e inoltre ha meno lucentezza e il costo è decisamente piu alto!

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

ah non sapevo che ci fosse tutta stà differenza tra i due materiali...caspita,grazie mille per l'informazione...ah se ne hai altre da consigliarmi comunque te ne sarei grato(anche più grandi e(ovviamente)più costose)...

ah non sapevo che ci fosse tutta stà differenza tra i due materiali...caspita,grazie mille per l'informazione...ah se ne hai altre da consigliarmi comunque te ne sarei grato(anche più grandi e(ovviamente)più costose)...
    diciamo che essendo sempre un prodotto "plastificato" quando passi per pulirlo probabilmente non sempre potresti avere un effetto lucido o magari ha bisogno pure di prodotti piu specifici,mentre con il vetro con la quale praticamente tutti i prodotti per la pulizia vanno bene....
    io tempo fa chiesi un preventivo per un prodotto in plexiglas (non aveva niente a che fare col modellismo xD) e il tizio mi disse che costicchia il prodotto... quindi se devi fare grandi cose è meglio che utilizzi altro .... per le piccolezze il costo potrebbe anche essere irrisorio...

cmq tempo addietro cercavo una vetrinetta sulla baya e ne trovai una grande mmmmm diciamo il doppio + qualcosina di quella detolf..... ma la ditta stava a milano ... quindi il prodotto + trasporto mi venivano in tutto circa 300 fai conto che in genere se ne vuoi una ampia i costi si aggirano li... al momento non ne ho trovata una a meno di 250 euro (parlo sempre di una vetrina interamente in vetro con supporti di ferro/acciaio) io per il momento ho in progetto di comprarmi una vetrina abbastanza grandicella a 320 da un'arreda negozzi, per mia fortuna ho il negozio e quindi grazie alla p.i posso andare tranquillamente da lui a prenderla xD

Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Capisco...Anch'io volevo prenderne una piuttosto grandicella,ma stavo pensando magari di prendere 2 detolf,in fondo non saranno proprio bruttissime se le metto vicine come se fosse una sola,no?e poi per 100 euro mi sembra una buona opportunità...no?

Capisco...Anch'io volevo prenderne una piuttosto grandicella,ma stavo pensando magari di prendere 2 detolf,in fondo non saranno proprio bruttissime se le metto vicine come se fosse una sola,no?e poi per 100 euro mi sembra una buona opportunità...no?
    quello certo xD di sicuro non sono brutte
    sono comode e facili da posizionare ... poi è tutto vetro il che per il suo costo è davvero notevole io ancora sto a sperare che ne facciano una a due ante di vetro che sicuramente costerebbe pochino rispetto ai prezzi che si vedono fuori..... poi se uno vuole gli aggiunge due lampade in stile artigianale che con un pò di illuminazione fa la sua bella figura

l'unica cosa è che magari uno ha la mania di mettere tutto in un ripiano solo e la detolf piu di 3 figure medie non tiene (intendo allineate vicino u.u)
    però vabbhe.... ognuno si adatta come può XD poi magari ci si ingegnia in vetrinette autocostruite

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Qui fanno le teche su ogni misura. Arrivo in 7 giorni.
    E' un ottimo servizio!!!!
    http://www.sora-shop.com/
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Senior Member L'avatar di Fabfab
    I prezzi non sono malaccio, tra l'altro...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

io di solito qui a roma vado da un negozio che fa questi lavori a prezzo mediamente ridotto (anche io mi sono fatto un paio di vetrinette anti-polvere fai da te)... e sì, direi che sulla lucentezza non c'è paragone con il vetro, almeno per quanto riguarda la qualità della visione (un po' più giallina per quanto riguarda il plexiglass).

http://ilmangianime.blogspot.com/ - Il MangiAnime, blog sul mondo degli anime e dintorni!

Member L'avatar di kareos
    Io le teche me le faccio da solo con plexiglass da 3mm (in modo che siano leggere e che siano più trasparenti)

date un occhiata al mio album qui su Itakon
    http://itakon.it/forum/album.php?u=228

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato