+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Tutturuu!

Senior Member L'avatar di Vaxah

Tutturuu!

Ciao a tutti, mi chiamo Federico (online Vaxah, praticamente ovunque ), ho 19 anni, vivo vicino a Milano e mi sono avvicinato da poco al mondo delle figures. Seguo da qualche tempo il sito, visto che come in ogni cosa immaginavo ci fossero truffe e quant'altro, e, prima di andare al Lucca Comics, dove ho appunto comprato le mie prime 3 (diciamo 4, ma ci arriviamo dopo,ghghgh) figures, volevo essere ben informato. Dopo quindi un buono studio sulla teoria, sono passato alla pratica, girando tutti gli stand (da voi ci sono "passato" sabato,ma per motivi di gente ho visto veramente poco, purtroppo) cercando di allenare l'occhio.
    Devo ammetere che io sono molto più legato alla parte giapponese, soprattutto di anime, e come mi aspettavo al Lucca Comics ho trovato ben poco che mi interessasse, visto che (non me ne vogliate ) per la stragrande andavano figures USA, o su Dragon Ball, Naruto, One Piece, Shingeki no Kyojin (tutti fake, lol,ma di questo erano più che altro gadget-maglie-altro), che, meno che per l'ultimo, non mi sono mai piaciuti più di tanto. è stata comunque, nel complesso, un'esperienza positiva, come ho appunto detto prima ho comprato 3 figures, Nymph() e Ikaros di Sora no Otoshimono (Angeloid) e Konata di Lucky Star, della Sega. Per carità, ritengo ancora di averle pagate tanto, ma volevo più che altro condividere con voi la mia esperienza: 2 di queste erano finite, quindi ho comprato (ad un prezzo minore) le figures in vetrina, e della terza ho comprato (anche questa scontata per acquisto di massa,lol) quella nella scatola originale.
    Fino a quì, tutto ok, essendo stato di sabato, tra la confusione e tutto il commesso si sarà sbagliato, e praticamente mi ha dato due volte la stessa figure (oltre alle altre due,come era giusto che fosse). Inizialmente mi ero sentito una *brutta persona*,perchè me ne sono accorto a casa che una mi era stata data in "omaggio", e seriamente, volevo restituirla in qualche modo, ma poi ho fatto caso che una delle due sembrerebbe essere falsa. Cioè, per quanto assurdo possa sembrare io avevo 2 scatole,di cui una " singola", e una "tripla"! sostanzialmente erano tutte e 3 quelle della vetrina, più una che doveva essere originale. Non ci ho proprio fatto caso,visto che avevo guardato bene dopo averle comprate, ed effettivamente erano quelle, ma non avevo aperto le scatole e una di queste era nascosta.
    Ora io non voglio trarre conclusioni, magari non è veramente un falso. Diciamo che appunto, essendo nuovo, sarò io esagerato, ma i colori della pelle sono leggermente diversi tra loro, alcune parti (gambe) sono un po' lucide,alcune parti sono colorate """"male"""" (anche quì starò esagerando io,ma sono a tutti gli effetti dei difetti). E niente, per fortuna ho comprato quelle esaurite e quindi della vetrina,almeno ho visto bene bene con i miei occhi (ad un prezzo tra l'altro minore),ma penso che d'ora in poi comprerò solo online,da negozi fidati (e quì ne approfitto per chiedere consiglio a voi,in PM, dove comprate di solito, sia italiani che non).

Come al solito sono finito per fare un WOT degno di nota...questo è uno dei miei difetti

Aspetto con ansia l'edizione 2014 per vedere cosa mi sono perso al Lucca e per capire se "ci ho visto giusto" per l'edizione bootleg.

Ci si becca sul forum!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    Benvenuto su Itakon ...

Senior Member L'avatar di Blusummer
    vicino milano dove?
    benvenutooo

Senior Member L'avatar di amon
    Ciao Federico benvenuto su Itakon ^^

Senior Member L'avatar di liendres
    benvenuto !!!!

Senior Member L'avatar di hukuro
    Innanzitutto benvenuto, poi se ti va di condividere con noi qualche foto delle figure acquistate potremmo aiutarti a dipanare i dubbi se si tratta di fake o meno, sulle prize può capitare che ci siano degli "scivoloni" tra un esemplare e l'altro.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Moderator L'avatar di Kirito
    Benvenutissssiimoooo tra nuoooii!!!!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Innanzitutto benvenuto, poi se ti va di condividere con noi qualche foto delle figure acquistate potremmo aiutarti a dipanare i dubbi se si tratta di fake o meno, sulle prize può capitare che ci siano degli "scivoloni" tra un esemplare e l'altro.
    Benvenuto! sì sì vogliamo le foto!

Senior Member L'avatar di Shiro
    Benvenuto Federico!!!

Moderator L'avatar di GILLMAN
    cavolo nell'anno dei prodotti americani io non c'ero

comunque benvenuto.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte