+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consigli serie TV

Member L'avatar di OmbraDiLucifero

Consigli serie TV

Salve, ultimamente mi sto appassionando al mondo delle serie tv, seguo Once Upon a Time, Agents of Shield, Doctor Who (sto attendendo con impazienza lo speciale di natale), Fringe, Game of Thrones, Sherlock, ho visto Breaking Bad, ma sinceramente non mi è piaciuto, mi piacciono tutti i generi, tranne i comedy, mi farebbe piacere se mi consigliaste le vostre serie preferite, grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darkalf
    Ti interessano anche le serie che hanno interrotto per pochi ascolti ?

E ti interessano quelle miste tipo polizieschi/comedy nel senso che essenzialemente e' un poliziesco ma che ci sono punti abbastanza divertenti
    - Alf -

sisi, a proposito di serie interrotte... mi hai fatto ricordare di No Ordinary Family.. oddio la amavo...

Senior Member L'avatar di Darkalf
    Citazione Originariamente Scritto da OmbraDiLucifero Visualizza Messaggio
    sisi, a proposito di serie interrotte... mi hai fatto ricordare di No Ordinary Family.. oddio la amavo...
    Si' e' vero era bella!

Allora vediamo un po'
    Firefly (serie ambientata nello spazio) vecchia ma bella anche se interrotta bruscamente hanno fatto poi un film Serenity

4400 (mistery superpoteri) interrotta alla 4 stagione mi pare ma forse avevano creato un finale

The 100 (futuro postapocalittico) di quest'anno attualmente in produzione

Alphas (superpoteri) interrotta

Almost Human (futuro poliziesco) interrotta

Arrow (Supereroi DC) attualmente in US la 3 stagione

Battlestar Galactica (fantascienza spazio) e' un remake di una vecchia serie degli anni 70/80 bella ma le ultime stagioni sono andate peggiorando

The blacklist (FBI ) in US la seconda stagione davvero bello

Blade (vampiri) serie ispirata ai film bruscamente interrotta alla prima stagione (peccato spiegava molto bene come erano organizzate le famiglie dei vampiri)

Burn notice - duro a morire (spy story) mooolto bello 7 stagioni dovrebbe avere una conclusione (mi manca l'ultima stagione)

Castle (poliziesco/comedy) mi riferivo a questo quando chiedevo prima: il personaggio di Rick Castle e' decisamente divertente (non ridicolo) e affianca la polizia BELLO

Day break (fantasy) mi piaceva (sara' per i loop temporali) lo hanno interrotto purtroppo

Dexter (serial killer) bello anche se poi va scemando nelle stagioni...

Dollhouse (fantasy) bello purtroppo nell'ultima stagione hanno incasinato tutto cercando di terminarlo in fretta

Dracula (vampiri mi pare ovvio) un modo diverso di vedere la storia di Dracula, piacevole ma lo hanno interrotto bruscamente alla fine della prima stagione
    Elementary (poliziesco) altro sherlock dei giorni nostri stanno facendo la terza in uS
    Eleventh Hour (poliziesco/mistery) scienziato che investiga su diverse cose strane carino ma interrotto

Eureka (fantasy) sceriffo che si trova a lavorare in una citta' abitata da scienziati di un centro ricerche, varie avventure fantascientifiche terminata : cinque stagioni

E per ora basta

Anche a me piaceva molto No ordinary Family
    E Doctor Who lo adoro!
    Hai visto anche le vecchie stagioni degli anni 50 e dopo !?
    - Alf -

Grazie per i consigli, non ho visto la serie classica di doctor who, ho visto la riedizione del 2005, l'ho scoperto da poco ed ho appena finito la settima stagione, ora guardo The Day of the Doctor, così sono alla pari con le puntate uscite in italia e mi guardo lo speciale di natale il 25

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Io ti consiglio:
    The reaper, game of thrones, being human US, the strain, american horror story e infine penny dreadful

Junior Member L'avatar di captainkid
    oltre ad alcune di quelle già dette io ti consiglio:

THE WIRE: (poliziesco) parla dei sobborghi della città di Baltimora, città più violenta degli stati uniti dopo detroit. cinque stagioni che si concentrano ognuna su una diversa tipologia di crimini e misfatti. spaccati di vita quotidiana sia della polizia che dei criminali , nel tutto non poteva mancare la politica corrotta .

Oz: una serie televisiva che tratta in modo molto reale e crudo gli avvenimenti dei detenuti all'interno del penitenziario di "Oswald" (Oz)

SONS OF ANARCHY: è il nome di una banda di motociclisti situata in California che gestiscono un club/autorimessa, copertura per il loro traffico principalmente di armi. La serie tv è incentrata sulle loro vicende.

PRISON BREAK: thriller e suspense con un retroscena di fantapolitica, Michael si fa arrestare per far evadere il fratello, storia che si intreccia con vari episodi che svelano il complotto politico nascosto dietro la vicenda.

SUPERNATURAL: (fantasy) vede come protagonisti una famiglia di cacciatori di demoni e creature sovrannaturali, i fratelli Sam e Dean Winchester. Sei stagioni in italia dieci in USA, non so se ancora in corso, si sviluppa fino ad arrivare, almeno fin dove sono ariivato io, a richiami abbastanza fantareligiosi, piacevole con una bella trama.

per ora mi vengono in mente queste, se me ne vengono in mente altre te lo scrivo

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Bello oz...quasi lo scordavo xD

grazie per i consigli, supernatural sembra una figata

Moderator L'avatar di Kirito
    The Walking Dead?
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima