+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 205

Discussione: Resident Evil 6

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Localitą
    Laguna Nera Amazzonia

Resident Evil 6

in giornata altre info.

per ora l'uscita 20 novembre 2012

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Localitą
    Laguna Nera Amazzonia
    Leon Kennedy e Chris redfield giocabili, ci dovrebbe essere anche Ada.
    Tornano gli zombi e le persone mutate, fase avanzata di sviluppo.
    il team e' sempre quello dei passati RE, quindi caduta l'ipotesi di un team occidentale.

le cose che hai detto sono tutte positive, ma vedere le coperture, scivolate, esplosioni e le sparatorie...mi č sembrato di vedere uncharted zombie...il solito action trito e ritrito...mi aspettavo un degno ritorno alle origini come avevano promesso...ma non vedo niente di tutto questo, se non nelle ambientazioni urbane..molto molto scettico.

Localitą
    Laguna Nera Amazzonia
    ragazzi, resident evil e' una saga oramai finita come la volete voi e lo Zero e' stato l'ultimo esponente. e capcom questo lo sa oggi quel tipo di videogioco non lo vuole piu' nessuno.

e capcom per accontentare uno zoccolo duro di poche persone non puo' scontentare l'altra grande parte che ama sparare.

se vi mettete nella testa questo magari riuscirete d apprezzare di piu' un titolo che della vecchia saga ha solo i personaggi e il titolo.

oramai piu' di camei e richiami, come la nave sul revelation fatta cme la villa o le strade incendiate del due in questo RE 6 non possiamo avere.

gia' che riturnano gli zombi per me e' una gran festa, e anche le cittą mi piacciono non ne potevo piu' di baracche e foreste.

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    gia' che riturnano gli zombi per me e' una gran festa, e anche le cittą mi piacciono non ne potevo piu' di baracche e foreste.
    su questo straquoto. per il resto capisco il tuo punto di vista, poichč sei amante degli action. ma onestamente vedo folle di persone che richiamano il vecchio genere...comunque il piu promettente secondo me č il revelation...provato ed č quello che a livello di atmosfera si avvicina di piu ai vecchi...nonostante sia sempre in terza persona. mi aspettavo un evoluzione di quello come promettevano...non un Resident Evil: Operation Raccoon City...sarebbe stato bello creare due linee di giochi, una action e una meno, invece tutto action, evvai!

Localitą
    Laguna Nera Amazzonia
    Sempre IGN rivela altre informazioni sui personaggi protagonisti di Resident Evil 6. Per la prima volta nella storia del franchise, Leon Kennedy e Chris Redfield saranno entrambi giocabili, nel titolo che viene definito come il pił ambizioso survival horror realizzato da Capcom. Entrambi gli eroi dei precedenti episodi della serie avranno un partner che li affiancherą(le cui identitą non sono ancora note) in due storie separate ma parallele, che si incroceranno durante l'avventura.

da quello che vedo e quello che scrivono, Leon Survival Horror, Chris Action.

Localitą
    Laguna Nera Amazzonia
    Confermata la presenza di Ada Wong come personaggio giocabile, ma non fin da subito. L'arco narrativo di Ada sarą sbloccabile completando le storie di Chris e Leon.
    Resident Evil 6 sembra infine essere ambientato in diverse parti del mondo, inclusa la Cina, location citata in un recente rumor.

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    da quello che vedo e quello che scrivono, Leon Survival Horror, Chris Action.
    ma sai che mentre vedevo il trailer, mi sembrava di notare questa differenza di gameplay tra i due personaggi...fosse cosģ sarebbe sicuramente piu interessante!

Ripongo molte speranze su questo titolo. Il 4 ed il 5 li ho apprezzati comunque, anche se si sono discostati molto come gameplay dalla saga storica, ma aldilą di quello, presi come titoli a sč stanti non erano male.
    Bella poi la modalitą cooperativa a due dell'ultimo episodio.

Localitą
    Laguna Nera Amazzonia
    Citazione Originariamente Scritto da Arcadiaworld Visualizza Messaggio
    Ripongo molte speranze su questo titolo. Il 4 ed il 5 li ho apprezzati comunque, anche se si sono discostati molto come gameplay dalla saga storica, ma aldilą di quello, presi come titoli a sč stanti non erano male.
    Bella poi la modalitą cooperativa a due dell'ultimo episodio.
    concordo con te.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima