+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Portgas D. Ace, potrebbe essere un bootleg?!

Member

Question Portgas D. Ace, potrebbe essere un bootleg?!

Buonasera a tutti,

recentemente ho acquistato la figure di Ace della serie Super One Piece Styling Flame of the Revolution e nonostante l'abbia acquistata nel mio negozio di fiducia una volta aperta la confezione ho notato un particolare che mi ha un po' insospettito.
    Il tatuaggio sul braccio sinistro col nome ASCE e la S con la croce è stampato molto più spesso rispetto a quanto dovrebbe essere e anche a quanto è mostrato nella confezione.
    Poi c'è anche qualche altro leggero difetto di colorazione in alcuni punti ma quelli ritengo siano normali in una figure dal prezzo assolutamente economico, il tatuaggio però è un errore abbastanza macrospico tant'è che la C con il puntino in mezzo sembra un'altra E
    Allego le foto (sperando di ricordarmi come si fa per allegarle ) e spero possiate rispondere al mio quesito, intanto grazie a chi risponderà!
    Immagini Allegate        

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Non conosco la casa, ma non mi stupirei se il negozio di fiducia abbia venduto un Bootle, aspetta qualcuno preparato pero xad

Senior Member L'avatar di Dunizel
    È della Bandai, e per quanto ci possano essere difetti di colorazione, nessuna di quelle che ho fa quell'effetto lucido in foto. Anche il viso è bruttino, onestamente. Non conosco la serie ma dalle foto ufficiali dell'originale che vedo mi vengono parecchi dubbi su questa...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dunizel Visualizza Messaggio
    È della Bandai, e per quanto ci possano essere difetti di colorazione, nessuna di quelle che ho fa quell'effetto lucido in foto. Anche il viso è bruttino, onestamente. Non conosco la serie ma dalle foto ufficiali dell'originale che vedo mi vengono parecchi dubbi su questa...
    L'effetto lucido potrebbe dipendere dal flash della fotocamera??
    Per quanto riguarda il viso diciamo che è uguale a com'è nella scatola, solo che preso così di lato non è il massimo in effetti...però visto da davanti sembra perfetto..
    La scatola ha l'adesivo dell'importatore Cosmic Group, ma questo non esclude il fatto che possa essere un falso?

Citazione Originariamente Scritto da collezionista_in_erba Visualizza Messaggio
    L'effetto lucido potrebbe dipendere dal flash della fotocamera??
    La scatola ha l'adesivo dell'importatore Cosmic Group, ma questo non esclude il fatto che possa essere un falso?
    Lo esclude abbastanza allora xD Potrebbe essere davvero il flash, e poi se tu che la vedi di persona dici che sembra quasi perfetto... Io l'ho confrontata solo con le immagini ufficiali, che possono mentire, al massimo potresti controllare qualche altra foto di utenti. Ma se c'è il bollino, penso che ti puoi tranquillizzare... a meno che non entriamo proprio nella truffa e si mettono a cambiare le figure nelle scatole. Ma spero proprio di no, poi queste costano relativamente poco, insomma...

Member
    Lo esclude abbastanza allora xD Potrebbe essere davvero il flash, e poi se tu che la vedi di persona dici che sembra quasi perfetto... Io l'ho confrontata solo con le immagini ufficiali, che possono mentire, al massimo potresti controllare qualche altra foto di utenti. Ma se c'è il bollino, penso che ti puoi tranquillizzare... a meno che non entriamo proprio nella truffa e si mettono a cambiare le figure nelle scatole. Ma spero proprio di no, poi queste costano relativamente poco, insomma...
    Provo a postare qualche altra foto compresa quella della scatola e del lato col bollino, diciamo che visto da davanti mi sembra magari non proprio perfetto ma comunque fatto bene, credo sia la vista di lato che non gli dona molto...
    Anche a me sembra strano che si mettano a sostituire le figure nelle scatole ma mai dire mai temo
    Spero non sia un bootleg ma inizio a pensare sempre di più che lo sia
    Immagini Allegate          

Senior Member
    anche io direi bootleg, per la troppa lucidità e per il viso un po strano.. il tatuaggio ''spesso'' sembra essere un difetto di stampa tipo ''stampato due volte quasi sovrapposto'', prova a riportarla indietro e a confrontarla con un'altra se la ha in negozio!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Spongebobbe Visualizza Messaggio
    anche io direi bootleg, per la troppa lucidità e per il viso un po strano.. il tatuaggio ''spesso'' sembra essere un difetto di stampa tipo ''stampato due volte quasi sovrapposto'', prova a riportarla indietro e a confrontarla con un'altra se la ha in negozio!
    Dici che il negoziante mi possa fare questo favore di aprirne un altro per confrontarlo oppure mi dirà che non se ne parla mandandomi a quel paese?
    Non vorrei si offendesse perchè io insinuo che possa avermi venduto un falso però d'altro canto se tutti mi confermate il mio dubbio

Non insinuare niente, se è il tuo negozio di fiducia basta dire che la copia che ti è capitata (ma la scatola era sigillata?) ha troppi difetti e se possibile vorresti cambiarla. Porta anche lo scontrino magari, al massimo se non te ne apre un'altra per cambiarla e continui a non essere convinto al 100% dell'originalità, ti fai rimborsare e la restituisci.
    Ultima modifica di Dunizel; 09-03-2015 alle 21:26

Member
    Non insinuare niente, se è il tuo negozio di fiducia basta dire che la copia che ti è capitata (ma la scatola era sigillata?) ha troppi difetti e se possibile vorresti cambiarla.
    Si si era sigillata!
    Guardando le altre foto che ti ho inviato cosa ne pensi?
    Diciamo che è il negoziante dove ho comprato quasi tutte le figures che ho, però non ci sono in confidenza diciamo...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima