+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: "Arrivederci" a tutti...è stato un piacere

Senior Member L'avatar di Trick85

"Arrivederci" a tutti...è stato un piacere

Scusatemi ma è da un pò che ci penso, alla fine ho preso una decisione un pò sofferta ma son "costretto", da nessuno ma solo da me...ora voglio comprarmi la moto e devo decidere che fare...hihihi e quindi devo decidere tra proseguire con l'hobby delle statuine o la moto x divertirmi statuine sono bello e tutto...però è un'hobby che ti puoi permetter se guadagni bene e nn hai spese extra...la moto é vero costa uguale però la puoi usare...le statuine sono fine a se stesse...alla fine la mia "bambola" vera c'è l'ho ed è quella santa di mia moglie...quindi vendo la mia collezione, praticamente tutta xkè qualcuna terrò...e mi prendo finalmente la moto che sogno da tanto...quindi qualunque voglia una delle mie fatemi sapere scrivendomi un pm vi risponderò prima possibile, cercherò di venirvi incontro

È stato un piacere conoscere tante persone così differenti e la tranquillità che regna qui ed è dura andarsene...ma nn è un'addio...ho ancora qualche arrivo...3 o 4 statuine...però passerò sempre a trovarvi e vedere i vostri arrivi che controllo ogni giorno ahahahha stalker ^_^ un'abbraccio a tutti e ci leggiamo presto!!!

Il link a tutte le statue che vendo sono nella mia firma ;-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Ti capisco Trick85, anch'io sono stato vicino a questa scelta, ma per comprarmi una macchina (anch'essa giapponese come alcune statuine che ho ).
    Buon divertimento con la moto, metti il casco e stai attento, mai esagerare (io ho la patente A senza limiti e quando hai un mezzo con così tanti cavalli per due ruote bisogna stare sempre attenti ).

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    Ciao Trick
    Mi raccomando fai il bravo con la nuova moto

io tengo auto sportiva e statuine XD basta regolarsi !

Senior Member L'avatar di Shiro
    Quoto pienamente il caro titto, cmq non stai assolutamente facendo la scelta sbagliata in quanto le emozioni che può darti una moto sono uniche... Ne so qualcosa ed ho fatto molta fatica ad accettare di doverle perdere per sempre... Un abbraccio e che sia una jappo

Moderator L'avatar di Kirito
    Mi dispiace molto Trick....passa presto a trovarci mi raccomando...e si sa mai che un giorno ti torni la voglia
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Rispetto le tue scelte ma dovrai continuare a darci il tuo appoggio morale, con o senza satuine!

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Senior Member L'avatar di AntheA_73

Ciao Trick, mi raccomando fai il bravo e prudenza!
    Communque sono sicura che anche se hai intenzione di fermarti con questo hobby sarai sempre il benvenuto per commentare le notizie, i nostri acquisti o solamente per dirci quanto sia bella la tua moto (che dovrai mostrarci come figura in scala 1:1 ;P)
    Passa di quando in quando, sarà bello risentirti

“Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di Trick85
    Grazie a tutti x i saluti ^_^ mi fate rimpiangere quello che ho deciso :') ma ormai scelta è fatta...la moto è italiana e nn jappo XD mi spiace Shiro hihihi e posterò le foto del nuovo arrivo ^_^ nn spero che poi mi torni la voglia senò nn pago la moto XD cmq tranquilli che visto che mi prendo la moto mi son preso le cose adatte da indossare x girarci...ci tengo alla pelle ^_^ un abbraccio a chi mi ha scritto a presto!!! passerò sempre cmq a commentare ovvio ;-)

Senior Member L'avatar di hukuro
    Mi verrebbe da dire che mi dispiace, ma da motociclista mi fa solo piacere "guadagnare" un'altro fratello. Inoltre conto sul fatto che non sarà così facile abbandonare questo gruppo di terap....pardon, di appassionati.
    Quindi mi raccomando vieni a trovarci e a fare un saluto ogni tanto, che altrimenti ci preoccupiamo, ma soprattutto facci sapere su che modello cadrà la tua scelta.
    Un lampeggio e buone curve.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima