+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Bleach - Topic ufficiale

Senior Member L'avatar di Collezionista

Bleach - Topic ufficiale

Bleach

Autore: Tite Kubo
    Editore: Shueisha
    Tipologia: Shounen
    Genere: Combattimento, Fantastico
    Trama: La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura

Fonte: AnimeClick

Inoltre do la notizia che, dopo 3 settimane di pausa, l'autore ha dato le prime indiscrezioni su ciò che sarà l'ultima saga del manga!
    Da settimana prossima partirà l'arco narrativo finale di Bleach (il quale per il suo ritorno avrà la cover e pagine a colori), che è stimato durerà per 7 anni.
    Kubo in quest'ultima saga rivelerà molte curiosità, più alcune novità apportate ai personaggi.
    - Hitsugaya ha perfezionato il suo Bankai, la catena della spada è cambiata.
    - Potremmo assistere ad un flashback su Kenpachi e la sua promozione a capitano.
    - Mayuri ha cambiato la sua acconciatura.
    - Ukitake (ancora malato) ha promosso Rukia a Vice-Capitano.
    - Verrà rivelato il segreto sulla nascita di Ichigo.
    - Verrà spiegato il significato delle parole degli Arrancar quando parlavano di "sangue puro" ("真血").
    - Verrà fatta luce sul legame tra Isshin e Ryuuken.
    - Verrà reso noto il perchè della somiglianza tra Ichigo e Kaien.
    - Verrà analizzato il rapporto di Aizen e Urahara nei confronti del "Re - Esso".
    - Saranno resi noti i componenti della Divisione 0.
    - Si capirà la relazione che c'è tra Urahara e Yoruichi.

Nell'ultima immagine c'è scritto:
    最終勇、開!!!- La saga finale ha inizio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    Ancora 7 anni di bleach ahahahahahahahh Tite seeeeee trollace ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    Sto manga ha cominciato a perdere dalla fine della saga del salvataggio di Rukia , fino a lì era ottimo , ora come ora me ogni capitolo settimanale me suscita tante risate

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di iccy
    io sto continuando a prendere l'uscita mensile del fumetto ma devo ammettere che vado avanti solo per inerzia!

anche io sto facendo la stessa cosa Iccy...fosse per me avrei smesso di comprarlo con il volume 23 o giù di lì quando finisce la saga della Soul Society però non mi piace per niente possedere un manga interrotto quindi lo sto continuando con la speranza che ci sia un picco inaspettato...quindi spero in questa ultima serie XD
    se farà pena anche questa col cavolo che aspetto 7 anni per vederlo finito...piuttosto venderò direttamente tutta la serie XD

Bravissimo collezionista! questi topic ufficiali sono perfetti

Senior Member L'avatar di iccy
    straquoto tutto ciò che hai detto collezionista, che poi per carità lo leggo sempre semivolentieri ma sono altri i manga di cui aspetto l'uscita, questo è giusto un passatempo però come hai detto tu non voglio piantar li la collezione anche visto e considerato che è la prima edizione...

grazie Amaca tra poco lo aprirò anche per Naruto
    Hai ragione Iccy! Però comunque c'è da dire che ha dei personaggi interessanti...anche se poi li sfrutta male XD
    Zaraki Kenpachi in primis...il mio preferito e subito dopo il capitano della dodicesima divisione, Mayuri Kurotsuchi...troppo psycho
    per non parlare poi delle lady

vogliamo parlarne?

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    grazie Amaca tra poco lo aprirò anche per Naruto
    per non parlare poi delle lady

vogliamo parlarne?
    mi sa che parlano da sole

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Io credo che se si sarebbe fermato al volume 20, sarebbe stato un capolavoro!
    Successivamente, da quando inizia la saga di Aizen e l' Hueco Mundo, be piano piano e' un calare...
    Prima di tutto la seconda saga di Bleach è una copia della prima.
    In quanto devono andare una compagna che da Rukia e diventa Inoue... Senza contare le varie trasformazioni del buon Ichigo degne del miglior Dragonball... XD
    I personaggi non sono neanche malvagi, anzi molti hanno un ottimo background e i disegni sono senz'altro sopra la media...
    Però la storia è diventata inguardabile.
    L'ultima saga, era un di un noia che più noia non si può...
    A mio avviso è un manga per cui non vale la pena spendere 2 soldi...

7anni? lungo questo arco narrativo...
    I casi sono due:
    A- Kubo vuole campare di rendita con Bleach
    B- Non sa cosa inventarsi di nuovo, quindi si prende 7 anni di aspettativa...
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

quotazzo per te Hiruma XD
    beh guarda non ha fatto altro che mettere carne al fuoco ponendo misteri su misteri e facendo domande a cui deve ancora risponderci...quindi 7 anni, pensandoci, è un tempo più che adeguato XD però se avesse impostato meglio la storia secondo me poteva togliersi molti problemi nella saga dell'Hueco Mundo...l'idea del personaggio buono che poi finge di morire e poi si scopre che è lui il vero malvagio era buona ma ha sbagliato ad usare di nuovo la storia del rapimento XD che poi si è rivelata TOTALMENTE inutile XD sembrava che gli importasse il potere di Inoue ma poi non se n'è fatto nulla e l'ha lasciata perdere...mah XD
    insomma...ha molte carenze per quanto riguarda la storia...però sforna personaggi che valgono, gli da anche un bel background..peccato che poi li manda o a morire o se li dimentica per strada
    per non parlare di quest'ultima saga...ma non mi pronuncerò ancora perchè c'è chi non la letta

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima