+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Avengers: Age of Ultron - Hulk vs Hulkbuster - ARTFX+ - 1/10 [Kotobukiya]

Senior Member L'avatar di hukuro
    Localit
    Modena

Avengers: Age of Ultron - Hulk vs Hulkbuster - ARTFX+ - 1/10 [Kotobukiya]

Controllati ieri sera e la vista d'insieme assolutamente d'effetto.
    Ottimo lavoro di verniciatura, personalmente non ho trovato molto somigliante il volto di Hulk, ma per il resto nulla da segnalare....o quasi.
    Quando ho proceduto allo smontaggio per riporlo nella scatola la brutta sorpresa: il braccio destro di Hulkbuster equipaggiato di un perno mobile, ottenuto attraverso un movimento a scatto che permette di posizionare il braccio stesso con maggiore precisione contro il pugno di Hulk. Peccato che quando ho tentato di sfilare il braccio, tale perno rimasto nell'alloggiamento della spalla.
    Segnalo la cosa ad uso e consumo di quant'altri hanno acquistato questo modello, fate molta attenzione sia a muoverlo che a smontarlo, in quanto non sono ancora stato in grado di appurare se era il mio esemplare ad essere particolarmente debole nel punto, se l'ho danneggiato io con qualche procedura sbagliata nell'assemblaggio o se un errore di progettazione del tutto.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t' contraria e hai mancato t' il successo, smettila di fare castelli in aria e v a piangere sul...."

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

Senior Member L'avatar di hukuro
    Localit
    Modena
    Aggiungo le foto della parte che ha ceduto.

Il cerchio rosso evidenzia l'unico danno certamente causato da me, visto che ho dovuto avvitare una vite nel pezzo rotto per poterlo estrarre.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t' contraria e hai mancato t' il successo, smettila di fare castelli in aria e v a piangere sul...."

Junior Member L'avatar di mezzosangue
    Ho anch'io questo diorama, davvero d'impatto. Grazie per la segnalazione, se dovessi smontarlo prester la dovuta accortezza.

+ Rispondi alla Discussione