+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bandai: Daisuke Jigen S.H. Figuarts

Moderator L'avatar di Kirito

Bandai: Daisuke Jigen S.H. Figuarts

Serie: Lupin III
    Personaggio: Jigen
    Casa Produttrice: Bandai
    Linea: S.H. Figuarts
    Dimensioni: 14cm
    Materiali: PVC
    Prezzo: ?? - Tamashii Web Exclusive
    Data di Rilascio: ??

Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Perchè limited???
    U_U!
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    Perchè limited???
    U_U!
    Perchè Bandai è strana....molto strana però è fico
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Per carità bellissimo,specie la faccia che ride con Lupin
    ... ma perchè Bandai fai così

Ps Zenigata però mi piace meno, non mi convince il busto; peccato c'è così poco su di lui
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di colla_88
    Io onestamente, valutando tutti i pro e i contro, opto per la versione Revoltech... infatti avevo già in programma di prenderlo.
    Sarà che questa versione è ovviamente riferita alla serie ambientata in italia (che devo dire onestamente non mi è piaciuta), mentre il revoltech riprendere il Jigen della mia generazione.
    Da apprezzare che la bandai abbia riprodotto anche Zenigata e Fujiko... se tanto mi da tanto attenderò con ansia l'uscita di Goemon (che nessuno si è mai degnato di produrre) di cui sono già state mostrate delle preview.
    Ultima modifica di colla_88; 23-04-2016 alle 22:33

Citazione Originariamente Scritto da colla_88 Visualizza Messaggio
    Io onestamente, valutando tutti i pro e i contro, opto per la versione Revoltech... infatti avevo già in programma di prenderlo.
    Sarà che questa versione è ovviamente riferita alla serie ambientata in italia (che devo dire onestamente non mi è piaciuta), mentre il revoltech riprendere il Jigen della mia generazione.
    Da apprezzare che la bandai abbia riprodotto anche Zenigata e Fujiko... se tanto mi da tanto attenderò con ansia l'uscita di Goemon (che nessuno si è mai degnato di produrre) di cui sono già state mostrate delle preview.
    Verissimo: questo Jigen è ripreso dall'ultima serie animata, e devo dire che è molto somigliante all'anime; son curiosa di vedere, se uscirà, anche Goemon (c'è pochissimo anche su di lui).
    Per quanto riguarda il Revoltech hai ragione ricorda moltissimo la vechia serie della mia (e penso anche tua) infanzia: te lo consiglio caldamente ha moltissimi accessori (tra cui le sigarette e l'accendino) e i peletti sulle mani (è un dettaglio che adoro lo fa uscire direttamente dalla serie ), l'unico punto debole sono le spalle, Revoltech poteva risolvere un pochino meglio, ma ha una grandissima mobilità e un gran carisma e con gli effetti scenici è impeccabile
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di colla_88
    Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    Verissimo: questo Jigen è ripreso dall'ultima serie animata, e devo dire che è molto somigliante all'anime; son curiosa di vedere, se uscirà, anche Goemon (c'è pochissimo anche su di lui).
    Per quanto riguarda il Revoltech hai ragione ricorda moltissimo la vechia serie della mia (e penso anche tua) infanzia: te lo consiglio caldamente ha moltissimi accessori (tra cui le sigarette e l'accendino) e i peletti sulle mani (è un dettaglio che adoro lo fa uscire direttamente dalla serie ), l'unico punto debole sono le spalle, Revoltech poteva risolvere un pochino meglio, ma ha una grandissima mobilità e un gran carisma e con gli effetti scenici è impeccabile
    Si, ci sono in giro solo un paio di foto di Goemon.
    Anche io penso che le spalle siano un punto debole della versione Revoltech, ma per il resto (sia per elementi aggiuntivi che dettagli) non c'è paragone.

+ Rispondi alla Discussione