+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [RICERCA] Mass Effect3 Alliance Edition

Senior Member L'avatar di Fabfab

Unhappy [RICERCA] Mass Effect3 Alliance Edition

Ciao a tutti, so che è un discorso che c'entra solo in parte con l'argomento della sezione (in fondo di mezzo c'è anche un modellino ).
    Ho scoperto solo ieri che il Gamestop distribuirà in esclusiva una versione limitata di Mass Effect 3 per Xbox 360, chiamata Alliance Edition. I preordini sono andati esauriti da tempo, ma a me piacerebbe metterci le mani sopra, si tratta della mia saga videoludica preferita in questa generazione. Qualcuno di voi ha agganci o amici che lavorano al GS e che potrebbero procurarsela? So che hanno fatto molti casini, pare che il preordine non garantisca comunque di avere la copia ed inoltre pare che l'8 marzo a Milano i GS terranno aperto la sera per il lancio di ME3 e venderanno sottocosto questa benedetta versione.
    Una precisazione: sono disposto a pagare un qualcosina di più nel caso, ma non sono disposto a farmi spennare, altrimenti mi sarei rivolto agli avvoltoi che su eBay stanno già vendendo un preordine non sicuro al doppio del prezzo, o più...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    potrei semplicemente dirti auguri, per il semplice fatto che molti ordini della collector ediction sono stati cancellati (tra cui il mio).
    Se voglio vederci un lato positivo, ho ottenuto un buono per acquistare gratuitamente Mass Effect 3.
    Però sono veramente dispiaciuto di non avere la LTD.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

L'Alliance non è la Collector's. L'Alliance è un'edizione limitata esclusiva di GameStop che continene la Collector's, un modellino ed una litografia della Normandy ed un blocknotes griffato. Ne hanno fatti solo 1100 esemplari, di cui solo 1000 venduti regolarmente in negozio.
    La Collector's io me la cucco a soli 60 euro grazie al preordine su Amazon, effettuato il giorno stesso in cui è entrata a catalogo, prima che salisse a 90 euro...

Senior Member L'avatar di Master
    Fab Fab ti puoi rassegnare ... non l'avrai mai al prezzo di costo .. o la prendi da EBay o tu attacchi ...

A dirla tutta non vale manco i soldi che costa visto che la normandy è colorata di merda ( esperienza personale ) e se sei modellista e te la ricolori ha un senso comprarla .. ma per il resto lascia stare ci guadagnia non prenderla ...

A parte il box enorme , statuina dimmerda ed un blook notes serigrafato ( lo puoi fare pure in cartoleria ) non ti perd niente ... giusto la numerazione ma è una di quelle limted che va comprata e piazzata in vetrina ...

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    L'Alliance non è la Collector's. L'Alliance è un'edizione limitata esclusiva di GameStop che continene la Collector's, un modellino ed una litografia della Normandy ed un blocknotes griffato. Ne hanno fatti solo 1100 esemplari, di cui solo 1000 venduti regolarmente in negozio.
    La Collector's io me la cucco a soli 60 euro grazie al preordine su Amazon, effettuato il giorno stesso in cui è entrata a catalogo, prima che salisse a 90 euro...
    Si so che non è la stessa.
    Mi sono spiegato male.
    Amazon ha annullato un pacco di ordini della collectors per "mancanza" di copie.
    Volevo dire che se anche la collector è irreperibile, figurati l'Alliance di Gamestop... XD
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    Fab Fab ti puoi rassegnare ... non l'avrai mai al prezzo di costo .. o la prendi da EBay o tu attacchi ...

A dirla tutta non vale manco i soldi che costa visto che la normandy è colorata di merda ( esperienza personale ) e se sei modellista e te la ricolori ha un senso comprarla .. ma per il resto lascia stare ci guadagnia non prenderla ...

A parte il box enorme , statuina dimmerda ed un blook notes serigrafato ( lo puoi fare pure in cartoleria ) non ti perd niente ... giusto la numerazione ma è una di quelle limted che va comprata e piazzata in vetrina ...
    Raramente le edizioni speciali valgono tutti i soldi che costano. Ma almeno questa è una limited vera, ce ne sono 1100 al mondo, numerate, e basta. La volevo per il suo aspetto collezionistico, non per i contenuti. Il modellino della Normandy posso prenderlo quando voglio, ma non mi interessa molto, così come la litografia. Però se ne avessi avuto l'occasione l'avrei presa volentieri questa edizione.

Moderator L'avatar di GILLMAN
    posso infromarmi nel mio gamestop. venerdi sera ti faccio sapere.

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    posso infromarmi nel mio gamestop. venerdi sera ti faccio sapere.
    Grazie.

+ Rispondi alla Discussione