+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [TELEFILM] Glee

Senior Member L'avatar di DariaKyu

[TELEFILM] Glee

Confesso il mio peccato sono una grande fan di Glee!
    Qualcuno di voi lo segue? Io trovo la trama (semplicissima) molto divertente e gli episodi facili da guardare e quasi mai noiosi. Gli attori sono bravi e cantano tutti discretamente bene, con picchi di bravura come Darren (Blaine) e Amber (Mercedes)
    Fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscete la serie, e non siate troppo cattivi

Trama:
    Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di ragazzi assai talentuosi, considerati sfigati (in originale loser lett. perdenti) dagli altri studenti, dando vita così le Nuove Direzioni. In essi compaiono Rachel Berry, ragazza dotata ed estrosa ma piuttosto egocentrica, figlia di genitori omosessuali, Mercedes Jones, corpulenta ragazza di colore con manie di divismo, Tina Cohen-Chang, studentessa timida, balbuziente e dal look gotico, Kurt Hummel, esuberante ragazzo gay, appassionato di moda, Artie Abrams, un nerd chitarrista costretto sulla sedia a rotelle e Finn Hudson, un ragazzo popolare, semplice e appassionato di sport. Poco dopo si aggiungeranno le cheerleader Santana Lopez, Brittany Pierce e Quinn Fabray, e gli altleti Noah Puckerman, Mike Chang e Matthew Rutheford. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva e temibile allenatrice delle cheerleader, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il glee club riesce a vincere le Provinciali e ha accesso alle Regionali, dove però arriva solo terzo. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma l'allenatrice Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e che, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le Regionali. Durante la seconda stagione Matt cambia scuola e viene sostituito da Sam Evans, un belloccio muscoloso dislessico. Altri personaggi che entrano a far parte del cast di Glee sono Lauren Zizes, ragazza mascolina e grassoccia, dal look piuttosto kitsch, che intraprende una relazione con Puck, e Blaine Anderson, ragazzo membro del coro degli Usignoli, fidanzato di Kurt, e la stonata Sugar Motta.

Fonti: santa wikipedia
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

2. # ADS
    Circuit advertisement

ehehhe andrai daccordo con Caroline! mi ha riempito la testa di questo telefilm!!! ma non l ho mai visto

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    ehehhe andrai daccordo con Caroline! mi ha riempito la testa di questo telefilm!!! ma non l ho mai visto
    Nuoooooo!!! Male! E' troppo carino **
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

Member L'avatar di Two Face
    secondo me è uno dei telefilm meglio realizzati delgli ultimi 4 5 anni premettendo che nn è il mio genere posso solo dire una cosa è BELLISSIMO!! gli interpreti sono tutti BRAVISSIMi cantano ballano e recitano in modo a dir poco eccezionale...in piu il tutto è condito dalla bellezza disarmante di NAYA RIVERA (Santana) il che nn guasta...io sono in pari con l'ultima puntata della terza stagione vista sottotitolata....che dire CAPOLAVORO!!E SICURO SERBATOIO DI NUOVI ATTORI PER HOLLYWOOD PER I PROSSIMI 5 ANNI A VENIRE!.

Citazione Originariamente Scritto da Two Face Visualizza Messaggio
    secondo me è uno dei telefilm meglio realizzati delgli ultimi 4 5 anni premettendo che nn è il mio genere posso solo dire una cosa è BELLISSIMO!! gli interpreti sono tutti BRAVISSIMi cantano ballano e recitano in modo a dir poco eccezionale...in piu il tutto è condito dalla bellezza disarmante di NAYA RIVERA (Santana) il che nn guasta...io sono in pari con l'ultima puntata della terza stagione vista sottotitolata....che dire CAPOLAVORO!!E SICURO SERBATOIO DI NUOVI ATTORI PER HOLLYWOOD PER I PROSSIMI 5 ANNI A VENIRE!.
    Concordissimoooooooooooooo!!!! Io la vedo oggi l'ultima puntata sub ita, ieri non ho avuto proprio il tempo! Ho visto solo l'esibizione iniziale di Blaine, Mike e Brittany

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Nope, odio i musical xD

Senior Member L'avatar di Caroline
    Alloooora...ho ADORATO la prima serie...la seconda un po' meno...e poi, devo ammetterlo, mi sono persa!! ._. devo ancora vedermi la terza!!

Citazione Originariamente Scritto da Caroline Visualizza Messaggio
    Alloooora...ho ADORATO la prima serie...la seconda un po' meno...e poi, devo ammetterlo, mi sono persa!! ._. devo ancora vedermi la terza!!
    Oh, seguila perchè la terza stagione è proprio bella *_______________* proprio oggi ho visto la 3x16 subbata ed è stupendaaaa *A*

Member L'avatar di Two Face
    concordo la terza è vermente bella e ha anche delle ottime guest star!!

Citazione Originariamente Scritto da Two Face Visualizza Messaggio
    concordo la terza è vermente bella e ha anche delle ottime guest star!!
    Penso di essere morta durante le puntate con
      Spoiler:
    Ricky Martin e Matthew Bomer!

+ Rispondi alla Discussione