+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: UFO e Misteri

Senior Member L'avatar di ChunLi

UFO e Misteri

A chi di voi piacciono i misteri? Credete nell'esistenza degli UFO? Avete mai visto un fantasma o un crop circle? Siete stati testimoni di qualche fenomeno inspiegabile o avete letto qualche storia incredibile? E cosa ne pensate del 21 Dicembre 2012?

Questo è il thread adatto agli amanti di ciò che va al di là della comune conoscienza scientifica.

L'unica cosa che chiedo è che ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione rispettando comunque anche quella altrui, scettici o credenti non importa, basta che i toni rimangano sempre civili! Ma sono sicura che trattandosi di questo forum non ci saranno problemi

Personalmente ci credo, ma io sono un po' una credulona..mi piace mantenere una mentalità aperta a varie possibilità. Ovviamente tra i miei programmi preferiti ci sono Voyager e Mistero e tra i siti che consulto quasi quotidianamente ce n'è sempre almeno uno che tratta di questi argomenti. Ultimamente mi sono fissata con le profezie che riguardano il 2012, ho letto certe cose che mi stanno dando parecchio da pensare!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Bug666
    Ti dico solo che in compagnia mi chiamano Voyager...
    Io credo di sicuro nell'esistenza di vita al di fuori della Terra (sarebbe troppo scontato credere che siamo gli unici, troppe stelle e pianeti per poter credere di essere unici...!), ma chi lo sa se c'è qualcuno tecnologicamente più avanti di noi?

Senior Member L'avatar di titto
    Interessante questa discussione.
    Io parto semplicemente dal presupposto che poichè l'Universo è infinito (o almeno così sembra) è normale che oltre a noi viva qualche altra forma di vita (umanoide o aliena) chissà dove e chissà come.
    Detto ciò, anch'io sono molto incuriosito dalla profezia 2012: staremo a vedere...

Bene i misteri mi appassionano tantissimo non ho mai visto niente di tutto questo ma io VOGLIO credere a queste cose, mi piace credere a queste cose e mi piace credere che non siamo soli nell'universo Mio zio quando ero piccino mi raccontava che quando era militare e era di guardia ha visto delle strane luci nel cielo! Non so che credere ci sono così tanti misteri su questo argomento....
    L'unica cosa a cui non credo è il 21 dicembre 2012! Spero di avere ragione

Mistero piace moltissimo anche a me e lo seguo sempre ( e a proposito di mistero mi ha incuriosito molto quel video del presunto gnomo con l'ascia in mano mentre i video delle case infestate mi piacciono ma mi ncutono al tempo stesso un pò di timore) Credo anche a quelli!

Detto questo ottima idea chun GRANDE

Senior Member L'avatar di fantasy300
    io sono stato rapito dagli extraterrestri ...... no dai scherzo
    anchio credo in altre forme di vita oltre alla nostra .... mistero come programma non mi piace più di tanto,anche se lo segue non sempre.....
    poi per il fatto della fine del mondo predetta dai maya....bha staremo a vedere

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di narciostyle
    Io sono affascinato da tutti i tipi di misteri, sopratutto quelli che riguardano l' antico egitto

Moderator L'avatar di G4mer89
    Adoro tutto quello che riguarda l'extraterrestre e credo all'esistenza di altre razze anche perché sembra difficile pensare di essere soli nell'universo...Mi affascina anche il mistero dei cerchi nel grano (Troppo complessi per essere creati da un essere umano)...Per quanto riguarda la vicenda del 2012 non resta che aspettare anche se personalmente penso che le catastrofi naturali che stanno avvenendo siano già un segnale....

P.s. Il programma Mistero mi piace molto al contrario dei presentatori...L'anno scorso il vero mistero era capire quello che diceva Raz Degan

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Adoro tutto quello che riguarda l'extraterrestre e credo all'esistenza di altre razze anche perché sembra difficile pensare di essere soli nell'universo...Mi affascina anche il mistero dei cerchi nel grano (Troppo complessi per essere creati da un essere umano)...Per quanto riguarda la vicenda del 2012 non resta che aspettare anche se personalmente penso che le catastrofi naturali che stanno avvenendo siano già un segnale....

P.s. Il programma Mistero mi piace molto al contrario dei presentatori...L'anno scorso il vero mistero era capire quello che diceva Raz Degan
    secondo me per quanto riguarda i terremoti è una bella giustificazione quella che hanno dato sull'eni, e dell'estrazione del gas, invece per le catastrofi ambientali in generale, cè qualcosa che il meteo non ci dice xD andiamo italia sta diventando clima tropicale :O

Moderator L'avatar di G4mer89
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    secondo me per quanto riguarda i terremoti è una bella giustificazione quella che hanno dato sull'eni, e dell'estrazione del gas, invece per le catastrofi ambientali in generale, cè qualcosa che il meteo non ci dice xD andiamo italia sta diventando clima tropicale :O
    Io non credo che il 21 dicembre avvenga tutto in un giorno...Ma se davvero sarà le cose avverranno man mano...La giustificazione sui terremoti ci sta ma chissà quante cose ci tengono nascoste pur di non creare panico nella popolazione...Il tempo non é piú quello di una volta cambia troppo rapidamente e questo non fa bene all'ambiente...

Moderator L'avatar di GILLMAN
    se non sono ALIEN non devono esistere.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato