+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: My Name Is Go Toki!

Senior Member L'avatar di Go Toki

My Name Is Go Toki!

Salve a tutti, sono Go Toki e sono un collezionista delle Marche appassionatissimo di tokusatsu (Spectreman & Ultraman) ed action dolls.
    Adoro il maestro Nagai e l'onnipotente Stan Lee su tutti!
    Colleziono da 12 anni, prima mi dedicavo a chogokin, action figures e action dolls in generale, mentre da un anno ho deciso di concentrarmi solo sulle dolls, indipendentemente dalla loro scala.
    Il mio motto : "ha un vestito in stoffa?!...lo compro!!!"
    Purtroppo per voi odio le statue...eh si, vengo dal mondo dei giocattoli, ho in collezione molto vintage, da bambino adoravo Mego e Big Jim (di cui ancora oggi vado matto).
    Quindi per me gli snodi e la plastica sono linfa vitale, statue in resina rigide e delicate (mi ha fatto sempre paura pensare di comprare qualcosa che si potesse rompere al minimo errore) sono per me come la kryptonite per Superman !
    Sper per mi accettiate lo stesso...ehehe

by Go
    Ultima modifica di Go Toki; 13-08-2012 alle 08:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Localit
    Napoli
    Benvenuto su itakon Go! Complimenti per la presentazione, ci hai fatto capire in poche righe la tua scuola di pensiero sul collezionismo
    Qui ci sono tantissimi appassionati di action, non sei da solo tranquillo
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Ciao Go! Ma figurati, qua siamo tutti di bocca buona! ci piacciono sia statue che action figures, non preoccuparti!

anzi proprio recentemente abbiamo avuto nuovi utenti che, come te, amano solo gli snodi!

quindi vai tranquillo e bieeeeenvenuto su itakon sei marchigiano? di dove? comunque avrai sicuramente una gran bella collezione, attendiamo di vederla nella sezione dedicata

tra l'altro sarai senz'altro contento della nuova linea di snodabili 12 Perfect Model di Bandai

Senior Member L'avatar di delendul
    ciao e benvenuto!! io sono tra quelli che condividono le tue passioni in toto, anche se sinceramente sto iniziando a stufarmi delle doll, e sto riscoprendo la grande passione per le figures :p

Moderator L'avatar di Bug666
    Localit
    Padova
    Go, presentazione degna di un 10 e lode! Benvenuto fra noi e speriamo di poter osservare i tuoi pezzi migliori!

Senior Member L'avatar di amon
    Localit
    ROMA
    Ciao Go Toki benvenuto su Itakon !!!!!

Bella presentazione !! complimenti !!!!

ciao e benvenuto!

Grazie a tutti per il benvenuto, administrator, moderator e members...grazie a tutti!
    Sisi lo so che apprezzate anche le figures, infatti siete pi bravi di me..ehehe ^^
    Comunque, anche io, pur sapendo che nn fanno per me (sia xch sono maldestro, mi si romperebbero dopo due ore dall'acquisto e sia xch adoro il lato ludico dell'action doll), quando le incontro (fiere etc), rimango estasiato dalla loro perfezione estetica!
    Speriamo che un giorno le dolls raggiungano la perfezione delle statue....naturalmente con le giunture per..ahaha

P.S. Si ho visto la linea di snodabili "12 Perfect Model" della Bandai, era ora che la casa nipponica si "buttasse" sulle dolls 1/6.
    Adesso aspetto soggetti pi adatti a me...magari xch no, proprio dei "Cavalieri dello Zodiaco" !

by Go
    Ultima modifica di Go Toki; 13-08-2012 alle 13:29

Per le foto mi devo un attimo organizzare, ho esposte solo una trentina di "bambole", il resto, x mancanza di spazio, tutto in box...sigh
    Per presto qualcosa poster! ^__-

by Go

Senior Member L'avatar di hukuro
    Localit
    Modena
    Benvenuto Go!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t' contraria e hai mancato t' il successo, smettila di fare castelli in aria e v a piangere sul...."

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi