+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Bowen Designs: Clint Barton Goliath statue WEBSITE EXCLUSIVE

Senior Member L'avatar di MATRIX

Bowen Designs: Clint Barton Goliath statue WEBSITE EXCLUSIVE

Scolpita da: Jason Smith (digital sculpture)
    Data uscita: fine primavera 2012
    Scadenza preordine: Venerdì 25 Novembre, 2011 (03:00, PST)
    Altezza: Over 16,5" tall

Prezzo: $250.00

Sito web: http://www.bowendesigns.com/product/...exclusive.aspx

Nome: 1.jpg
Visite: 70
Dimensione: 24.0 KB

Nome: 2.jpg
Visite: 74
Dimensione: 27.7 KB

Nome: 3.jpg
Visite: 68
Dimensione: 47.0 KB
    Ultima modifica di MATRIX; 07-11-2011 alle 19:43
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

tutti insieme son molto fighi! sono personaggi originali?

Senior Member L'avatar di paolo90
    ma le scale so tutte diverse o cosa?XD

Citazione Originariamente Scritto da unclecreepy Visualizza Messaggio
    cicci
    io nn so Che provenienza avete

cioe' amate e leggete i comics usa?
    non mi pare

leggo commenti negativi sulle bowen che mi sembrano abbastanza infondati (vedi quelli nel topic di thing) o domande del tipo se i giant man (ant man e calabroni vari) siano prodotti originali o in scala tra loro...

bha
    mi chiedo spesso il xke' le statue vengono comprati x la maggior parte da gente kei non legge i fumetti
    Purtroppo (o per fortuna) il mondo dei fumetti è molto vasto e non esistono solo i comics americani...personalmente non li leggo! Non vedo il problema, leggo manga, guardo anime e film da sempre...non sono sicuramente queste statue che vado a comprare. Come vedi non sono io chi modera la sezione, poichè c è sicuramente gente piu ferrata di me in questo settore, negli altri chissà.
    Questo non significa che non posso dire la mia su qualsiasi tipo di statua o figure che sia...ho fatto complimenti tantissime volte a figure di cui non conoscevo le origini ma che reputavo belle.

Unica cosa che chiedo è di avere rispetto di tutti gli utenti ed evitare di usare allusioni e frasi inopportune con aria di superiorità. Ognuno è libero di leggere, comprare e pensare quel che gli pare.

Il forum è un modo per crescere...sarebbe stato piu utile contribuire dando informazioni.

cicci
    io nn so Che provenienza avete

cioe' amate e leggete i comics usa?
    non mi pare

leggo commenti negativi sulle bowen che mi sembrano abbastanza infondati (vedi quelli nel topic di thing) o domande del tipo se i giant man (ant man e calabroni vari) siano prodotti originali o in scala tra loro...

bha
    mi chiedo spesso il xke' le statue vengono comprati x la maggior parte da gente kei non legge i fumetti
    scusami tanto se non sono ferrato sui fumetti by usa ma che c'e' di male a fare domande di vario genere?
    la gente compra statuette secondo il suo criterio personale, non deve mica complarle solo se sa di che serie è , dato che molti le cose che comprano lo fanno perche quell'articolo in particolare lo ha affascinato .... magari se ne appassionerà piu avanti magari no e lo terrà li sul comodino come" oggetto bello ma non so nulla su di lui pero mi piace", oppure ancora lo regalerà a qualcuno che sia figlio o amico o altro che magari lo terrà con poca cura (anche se in mano ha un oggetto sacro per chi lo conosce e ne è appassionato) rovinandolo con "eresia", ma questo cosa centra?

io compro le cose perche mi piacciono e questo mi basta , devono piacere a me dato che uso i miei soldi quindi non devo spiegazioni a nessuno
    te hai studiato moda? hai un diploma alla polimoda (molto rinomata) a firenze? non credo .... pero quando vedi qualcuno vestito strano o diverso dal tuo gusto credo che anche te storci il naso e magari in alcuni casi commenti qualcosa con qualcuno.... è la stessa cosa..... non è che se io non ne so molto di qualcosa non posso dire la mia
    non voglio creare polemiche e il mio non è una risposta di ripicca, ma penso che ognuno abbia i propri criteri personali per giudicare quello che vogliono e non credo stia a nessuno giudicarli.

unclecreepy
    Guest
    bhe il forum e' anke un posto dove ognuno ha il diritto di dire la sua

se si cercano solo "complimenti" e "frasi di circostanza" dette solo ed esclusivamente x essere simpatici,credo ke sia veramente triste

poi se tu ogni cosa ke ti si dice hai paura che sia un allusione ad altri forum "esistenti" da anni,bhe credo ke ti sbagli di grosso
    gia ti ho detto ke se sono qui non e' x creare problemi ma x condividere con altre persone la mia passione

ne io ne il mio forum abbiam mai avuto secondi scopi

poi x quanto riguarda le "critiche"
    io credo che se uno non legge e non conosce i comics usa non puo' criticare bowen

1 xke' il signor bowen e' l'origine di tutto cio' che riguarda la produzione di statue usa
    senza di lui gli scultori sideshow non esisterebbero (se non lo conoscete andatevi a informare)

2 xke' le sue sculture sono la perfetta trasposizione in 3d degli eroi marvel

unclecreepy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    scusami tanto se non sono ferrato sui fumetti by usa ma che c'e' di male a fare domande di vario genere?
    la gente compra statuette secondo il suo criterio personale, non deve mica complarle solo se sa di che serie è , dato che molti le cose che comprano lo fanno perche quell'articolo in particolare lo ha affascinato .... magari se ne appassionerà piu avanti magari no e lo terrà li sul comodino come" oggetto bello ma non so nulla su di lui pero mi piace", oppure ancora lo regalerà a qualcuno che sia figlio o amico o altro che magari lo terrà con poca cura (anche se in mano ha un oggetto sacro per chi lo conosce e ne è appassionato) rovinandolo con "eresia", ma questo cosa centra?

io compro le cose perche mi piacciono e questo mi basta , devono piacere a me dato che uso i miei soldi quindi non devo spiegazioni a nessuno
    te hai studiato moda? hai un diploma alla polimoda (molto rinomata) a firenze? non credo .... pero quando vedi qualcuno vestito strano o diverso dal tuo gusto credo che anche te storci il naso e magari in alcuni casi commenti qualcosa con qualcuno.... è la stessa cosa..... non è che se io non ne so molto di qualcosa non posso dire la mia
    non voglio creare polemiche e il mio non è una risposta di ripicca, ma penso che ognuno abbia i propri criteri personali per giudicare quello che vogliono e non credo stia a nessuno giudicarli.
    se non ne sai molto di qualcosa commentando finisce ke dici delle sciokkezze
    io prima di parlare e di "giudicare" cerco almeno di essere informato su cio' che sto commentando

se non ne sai molto di qualcosa commentando finisce ke dici delle sciokkezze
    io prima di parlare e di "giudicare" cerco almeno di essere informato su cio' che sto commentando
    quindi te stai affermando di essere una persona che non è mai aprossimativa e che prima di dire qualcosa si informa sempre e non dice mai cose aprossimative?
    bhe se sei realmente ciò che dici complimenti non ho altro da aggiungere perchè avresti perfettamente ragione..... in caso contrario ti staresti solo autocontraddendo dicendo questo .

unclecreepy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    quindi te stai affermando di essere una persona che non è mai aprossimativa e che prima di dire qualcosa si informa sempre e non dice mai cose aprossimative?
    bhe se sei realmente ciò che dici complimenti non ho altro da aggiungere perchè avresti perfettamente ragione..... in caso contrario ti staresti solo autocontraddendo dicendo questo .
    in verita' il discorso che volevo fare era un altro.
    Io mi aspetto che una persona che fonda un forum per discutere di determinati argomenti,abbia una conoscenza approfondita dell'argomento.
    Mi risulta abbastanza difficile da capire come si possa parlare di statue se non si conoscono nemmeno i personaggi o si critichi bowen senza nemmeno sapere ki sia

in verita' il discorso che volevo fare era un altro.
    Io mi aspetto che una persona che fonda un forum per discutere di determinati argomenti,abbia una conoscenza approfondita dell'argomento.
    Mi risulta abbastanza difficile da capire come si possa parlare di statue se non si conoscono nemmeno i personaggi o si critichi bowen senza nemmeno sapere ki sia
    Io accetto tutte le critiche del mondo, ma fatte con rispetto. il tuo "cicci" e le frasi non molto simpatiche sono evitabili. Il fatto che tu pensi che il problema sia il tuo forum e la tua comunità l ho gia messo in chiaro una volta e stai tranquillo che non è quello il problema.

Io ho aperto il forum e ho fatto moderatori gli esperti di statue. io sono moderatore di altro. Sono il primo a dire che non conosco tutto di tutte le figures del mondo, e ho aperto una community per far crescere la mia conoscenza e quella degli utenti. Se non conosco abbastanza bowen, beh col tempo magari imparerò ad apprezzarla grazie ai moderatori e ai responsabili dell'area. ciò non implica che non posso dare i miei giudizi, sopratutto nel mio forum.

Detto questo per me la vicenda finisce qui, ho gia assecondato troppo la trollata.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima