Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Miki Sayaka 1/8 SCALE PAINTED FIGURE di Good Smile Company

Miki Sayaka 1/8 SCALE PAINTED FIGURE di Good Smile Company

Rieccomi con l'ennesimo dubbio su di una figure.
    Questa volta è la versione "cresciuta" di Sayaka Miki di Good Smile (la scorsa volta portai al vostro giudizio il nendino se ricordate XD)
    Avendo un dubbio di fondo ed avendo consultato sia la recensione presente su itakon relativa alla figure, che una fatta da un mio amico con tanto di servizio fotografico vorrei sottoporre alla vostra attenzione un particolare che ha destato in me perplessità.

Pur avendo notato che la colorazione è la medesima, che i dettagli ed i particolari della posa corrispondono sia cromaticamente che fisicamente a quelli della vostra recensione, ho notato che il mantello di Sayaka è leggermente più in alto del normale.
    Mi spiego: nelle foto normali della figure lo spazio tra il suo bacino ed il mantello è maggiormente ridotto rispetto a quello riportato nelle altre foto che ho visto e la spada ce brandisce nella mano destra va bene ad appoggiarsi con l'impugnatura sul bordo destro del mantello.
    La spada della mia figure, invece, appoggia a malapena con il pomolo dorato sul bordo del mantello.
    é questo il mio timore, che nonostante la confezione originale (con tanto di bollino) la figure possa essere stata sostituita con un bootleg fatto con uno stampo leggermente diverso.

Poi giudicate voi, io come al solito mi rimetto al vostro inestimabile giudizio ed attendo di potervi far vedere i progressi dei miei lavori con il Voxino cicciotto eggplane che devo a breve montare ghgh (prima volta con il primer dato con l'aerografo... speriamo bene!)
    grazie a tutti anticipatamente ed ora passiamo alle foto >__<

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    é questo il mio timore, che nonostante la confezione originale (con tanto di bollino) la figure possa essere stata sostituita con un bootleg fatto con uno stampo leggermente diverso.
    Ma figurati la figure è a posto ^^" Quelle che elenchi sono sottili differenze che si possono presentare durante la stampa.
    Hai una sanissima e bellissima Sayaka xD

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Ma figurati la figure è a posto ^^" Quelle che elenchi sono sottili differenze che si possono presentare durante la stampa.
    Hai una sanissima e bellissima Sayaka xD
    XQ_____ sapere queste cose mi rende estremamente lieto.
    Ma sai com'è, quando uno spende dei soldi vuol'essere sicuro al 100%, poi seguendo gli input di Chun-li ho preferito davvero chiedere per "tutelarmi" nell'acquisto, non si sa mai, avrei potuto imbattermi in un rivenditore di bootleg ed avrei potuto segnalarlo *O*
    Grazie mille ancora per il tuo preziosissimo aiuto >__<

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Concordo! La figure è a posto!!
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Citazione Originariamente Scritto da Griffon Visualizza Messaggio
    XQ_____ sapere queste cose mi rende estremamente lieto.
    Ma sai com'è, quando uno spende dei soldi vuol'essere sicuro al 100%, poi seguendo gli input di Chun-li ho preferito davvero chiedere per "tutelarmi" nell'acquisto, non si sa mai, avrei potuto imbattermi in un rivenditore di bootleg ed avrei potuto segnalarlo *O*
    Grazie mille ancora per il tuo preziosissimo aiuto >__<
    Sicuramente hai fatto bene a chiedere se eri incerto ^^
    Ma capita spesso di poter trovare differenze del genere, nelle produzioni di massa è così ^^
    Se ti può tranquillizzare ancor di più, non esiste ancora il bootleg di Sayaka

Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!

Infatti lo immaginavo, ma essendo che volevo essere sicuro al 100% (visto che sono stato diciamo paranoizzato da questi "falsi" che girano ed essendo il brand di madoka bello avviato, ho pensato di dover chiedere, anche a beneficio di altri utenti (visto che non c'erano altri topic in merito a Sayaka se non del mio precedente nendino.
    Grazie sopratutto anche a DariaKyu a cui ho inviato un PM ed a cui non ho ancora risposto, sei stata mitica come al solito a rispondermi così celermente grazie per la pazienza >__<
    Un'ultima cosa, ma è possibile che esistano bootleg tanto perfetti? Voglio dire: a volte possono esserci delle figure che non sono originali che possano avere connotati simili od a volte superiori persino all'originale?
    Questa è una domanda che mi è sorta spontanea in questi giorni mentre mumblavo sulla figure di Sayaka >__>
    Grazie anticipatamente per la risposta sperando che sia una questione che possa aiutare anche gli altri utenti di Itakon nell'eventualità in cui si ritrovassero davanti un caso simile (per qunto ammetto che potrebbe essere alquanto raro da riscontrare).
    Grazie a tutti ^O^/

Per la discussione argomento bootleg generali ti rimando qui
    http://itakon.it/forum/showthread.ph...e-riconoscerli

Puoi aprire lì il dibattito sulla questione, anche se ti dico subito la mia, è vero che il livello di qualità di alcuni falsi è "alto" ma mai e poi mai per ovvie ragioni possono raggiungere o superare l'originale

Ps: La questione Sayaka è risolta ? Se mi dai il via libera chiudo il topic

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Per la discussione argomento bootleg generali ti rimando qui
    http://itakon.it/forum/showthread.ph...e-riconoscerli

Puoi aprire lì il dibattito sulla questione, anche se ti dico subito la mia, è vero che il livello di qualità di alcuni falsi è "alto" ma mai e poi mai per ovvie ragioni possono raggiungere o superare l'originale

Ps: La questione Sayaka è risolta ? Se mi dai il via libera chiudo il topic
    Sisi, scusa se ti rispondo così tardivamente, ciudi pure il topic! ^_^
    Sono più che soddisfatto come al solito della professionalità e della tempestività dello staff di Itakon >__<
    Risponderò al topic che mi hai passato ponendo le mie questioni, vi ringrazio ancora tantissimo!

Citazione Originariamente Scritto da Griffon Visualizza Messaggio
    Sisi, scusa se ti rispondo così tardivamente, ciudi pure il topic! ^_^
    Sono più che soddisfatto come al solito della professionalità e della tempestività dello staff di Itakon >__<
    Risponderò al topic che mi hai passato ponendo le mie questioni, vi ringrazio ancora tantissimo!
    Figurati, nessun problema Siamo qua per questo!

Chiudo.

Discussione Chiusa