+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbi sui Model Kit

Senior Member L'avatar di Morilec

Dubbi sui Model Kit

Come da titolo non ho le idee chiare sui Model Kit. Che tipo di figures vendono che io posso montare, ma già colorate??? Figures statiche?? Figures mobili??? Preferibilmente non i mecha. Cosa trovo nella scatolo quando la apro?? L'idea mi piace molto, mi è sempre piaciuto costruirmi cose, quand'ero più piccolo mi compravo i Model Kit delle auto e in 30 minuti era già fatta, ma erano cose per bambini.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    Se non cerchi mecha, tutto quello che è "assemblabile" per quanto le figure è generalmente prodotto in resina(Garage Kit); sono normalmente prodotti esclusivi e parecchio costosi (ma la qualità si paga sempre).
    La maggior parte dei Kit è anche da pitturare, mentre esiste la linea Charagumin della Volks che ti permette di avere un kit precolorato ma di cui vanno rifiniti i dettagli.
    Se ti vuoi addentrare in questo regno dipende da quanta abilità e voglia di fare hai

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da Morilec Visualizza Messaggio
    Come da titolo non ho le idee chiare sui Model Kit. Che tipo di figures vendono che io posso montare, ma già colorate??? Figures statiche?? Figures mobili??? Preferibilmente non i mecha. Cosa trovo nella scatolo quando la apro?? L'idea mi piace molto, mi è sempre piaciuto costruirmi cose, quand'ero più piccolo mi compravo i Model Kit delle auto e in 30 minuti era già fatta, ma erano cose per bambini.
    di model kit ormai la Bandai fa tutto, dai pokemon alla nave di one piece

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Se non cerchi mecha, tutto quello che è "assemblabile" per quanto le figure è generalmente prodotto in resina(Garage Kit); sono normalmente prodotti esclusivi e parecchio costosi (ma la qualità si paga sempre).
    La maggior parte dei Kit è anche da pitturare, mentre esiste la linea Charagumin della Volks che ti permette di avere un kit precolorato ma di cui vanno rifiniti i dettagli.
    Se ti vuoi addentrare in questo regno dipende da quanta abilità e voglia di fare hai
    Peccato, mi era piaciuta l'idea. Ma sono negato con i pennelli e tutto quello che riguarda questo genere di azioni.

Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    di model kit ormai la Bandai fa tutto, dai pokemon alla nave di one piece

Ecco, questo sembra interessante, anche se forse un po troppo facile. Ma interessante.
    Ultima modifica di Morilec; 09-11-2012 alle 16:53

Moderator L'avatar di Thedante90
    Peccato, mi era piaciuta l'idea. Ma sono negato con i pennelli e tutto quello che riguarda questo genere di azioni.
    Bè se ti piace One Piece o altra roba puoi comunque dare uno sguardo a quello che ti ha suggerito Fantasy

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di fantasy300

Ecco, questo sembra interessante, anche se forse un po troppo facile. Ma interessante.
    ti posso assicurare che anche se facile il divertimento nel montare / assemblare qualcosa c'è, per poi alla fine vedere il risultato finale

edit: mi ero dimenticato un goku che vidi model kit

Ultima modifica di fantasy300; 09-11-2012 alle 17:00

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    ti posso assicurare che anche se facile il divertimento nel montare / assemblare qualcosa c'è, per poi alla fine vedere il risultato finale

edit: mi ero dimenticato un goku che vidi model kit
    Penso che ci faro un pensierino, prima o poi, visto il costo contenuto. Almeno per quello che ho potuto vedere per ora.

Goku è molto bello.

+ Rispondi alla Discussione