+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ordini e pre-ordini action figure

Senior Member L'avatar di Orochi

Ordini e pre-ordini action figure

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta o se per caso si sia già parlato di questo argomento. Nel qual caso chiedo venia.

Mi pare di capire però che nel momento in cui una figure esce sul mercato è già tardi per recuperarla e che quindi per riuscire a prenderla a cifre, diciamo di lancio, la cosa migliore sia preordinare sempre e non attendere la release.... Sbaglio ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    Dipende, se la figure è particolarmente richiesta (es. un POP di One Piece) è meglio pre-ordinarla, se no non serve. In ogni caso qualche copia i primi giorni la trovi

Moderator L'avatar di Thedante90
    In realtà si Orochi, preordinare conviene eccome! Molte figure (non solo le POP) sono particolarmente richieste e possono andare esaurite velocemente e col preordine ti assicuri una copia senza dover ammattire poi dopo per cercarla se non pure dovendo spendere di più.
    Il mercato è imprevedibile non si sa mai se per certo una figure salirà di valore oppure no, proprio per questo se si tiene tanto a qualcosa meglio preordinare che poi rosicare dopo eheheh

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Jiraiya79
    Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    In realtà si Orochi, preordinare conviene eccome! Molte figure (non solo le POP) sono particolarmente richieste e possono andare esaurite velocemente e col preordine ti assicuri una copia senza dover ammattire poi dopo per cercarla se non pure dovendo spendere di più.
    Il mercato è imprevedibile non si sa mai se per certo una figure salirà di valore oppure no, proprio per questo se si tiene tanto a qualcosa meglio preordinare che poi rosicare dopo eheheh

Concordo su tutto, soprattutto sul discorso dell'imprevedibilità delle richieste di quel personaggio
    In particolar modo se uno non vuole diventare "matto" a cercarlo una volta uscito a prezzi decenti ( ma in tal caso questo succede dopo diversi mesi dalla sua uscita, con il rischio che però se è molto richiesto il prezzo invece aumenti...) direi che è molto più saggio preordinarlo e aspttarlo a casa!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Di solito sui preorder c'è uno sconto (variabile, dipende dal sito) quindi conviene preordinare anche per questo motivo. Diciamo che se sei a corto di liquidi, se la figure che cerchi è gettonatissima come un POP è meglio preordinarla e rinunciare ad altro. Un'altra cosa che cercherei di preordinare o almeno comprarla subito appena esce con la cosmic group sono i Myth Cloth, anche quelli vanno via come il pane.
    Io se mi sono persa una figure uscita anni fa e introvabile ormai cerco nei siti che vendono figures di seconda mano (a me non crea alcun problema se lo stato è ottimo) e così per il momento mi sto trovando bene spendendo cifre ragionevoli
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di Orochi
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Di solito sui preorder c'è uno sconto (variabile, dipende dal sito) quindi conviene preordinare anche per questo motivo. Diciamo che se sei a corto di liquidi, se la figure che cerchi è gettonatissima come un POP è meglio preordinarla e rinunciare ad altro. Un'altra cosa che cercherei di preordinare o almeno comprarla subito appena esce con la cosmic group sono i Myth Cloth, anche quelli vanno via come il pane.
    Io se mi sono persa una figure uscita anni fa e introvabile ormai cerco nei siti che vendono figures di seconda mano (a me non crea alcun problema se lo stato è ottimo) e così per il momento mi sto trovando bene spendendo cifre ragionevoli
    Interessante anche questa via delle figure usate....anche io non ho problemi sull'usato e a volte mi capita di acquistarne una nuova e tenerla sigilatta nella sua scatola, in tal caso potrei esporre quella presa di seconda mano effettuando un 2x con meno esborso di fondi.....Se mi potessi indicare in pm qualcuno di questi siti che vendono preowned mi faresti una cortesia.....grazie )))

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Mandato MP
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

+ Rispondi alla Discussione