+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: (ORCHID SEED) Princess Bitch

Senior Member L'avatar di Orochi

(ORCHID SEED) Princess Bitch

Ora mi accingo a recensire la mia principessa sul funghetto, arrivata oggi pomeriggio....è la mia prima recensione, spero nella Vostra clemenza di giudizio...e via, si comincia.

Partiamo dal box....essendo la mia prima figure statica mi salta subito all'occhio la differenza che trovo dalle scatole dei myth cloth o delle armor plus. Il box lascia intravedere la figure nel suo blister mentre per i cavalieri la scatola è completamente chiusa e personalmente la preferisco. Davanti ed ai lati del box si trovano immagini della figure stessa mentre sulla parte superiore, dove c'è l'apertura, troviamo un disegno della principessa Peach, mmm diciamo molto eloquente.

Aperto il blister la principessa salta fuori che è un piacere, anzi, direi che ne esce fuori come fosse un fungo ....i colori sono molto armoniosi e ben distribuiti e la posizione della stessa ne ricalca la morbidezza delle forme che la rende fluida nei colori scelti e dicendola proprio tutta, la stessa posizione che ha non la imbarazza per nulla ma la adagia per bene sulla sua base a forma di fungo appunto.

Unico neo è lo stacco di pvc che possiamo notare sopra la testa, sui capelli e nella parte posteriore della testa dove i capelli diventano fluenti...nulla di particolarmente fastidioso però si nota anche se si è subito distratti dalle forme procaci della principessa che non disdegna affatto mettere in mostra (anche perchè quella è la sua funzione primaria, farsi guardare).

Come la maggior parte dei lavori della Orchid Seed anche la cara Peach è cast off...non ne metto una foto per ovvie ragioni di censura ma posso assicurare che il lavoro svolto sotto il corpetto è notevole e comunque, nonostante le taglie forti , rimane armonioso con il resto del corpo della figure e di piacevole fattura.

altra analisi va alla base che è parte attiva del complesso sollazzarsi della principessa ed è un blocco ben compatto e stabile...come fare a dargli torto... non ricorda tanto i funghetti di mario a cui siamo abituati ma potrebbe anche darsi che il lavoro a cui è sottoposto gli abbia cambiato la fisionomia

L'ultima parola la spendo per esaminare l'espressione di questa incarnazione della principessa Peach...il corpo assolutamente realistico non stona affatto con i tratti molto fedeli al personaggio e gli occhioni grandi in stile cartoon ed i lineamenti molto fini...quasi pudichi si sposano molto bene insieme.

Nel complesso la trovo un ottimo lavoro, estrapolato da un contesto di serie o collezione; un pezzo a se che sta bene in mezzo agli altri o li in un cantuccio per conto suo.

Il mio voto....un bell' 8.....
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Orochi; 30-11-2012 alle 11:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    non si vedono le immagini xD

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di titto
    Orochi non vedo le immagini...

ecco fatto.....adesso dovrebbero vedersi

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Citazione Originariamente Scritto da Orochi Visualizza Messaggio
    ecco fatto.....adesso dovrebbero vedersi
    Usa imgur, è molto meglio

Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Usa imgur, è molto meglio
    Ah grazie del consiglio....gli do un'occhiata...

Senior Member L'avatar di Master
    Non è problema di Image ma una volta caricate vanno aperte in un'altra finestra e copiato ed incollato quel link ...

Va aperta tipo 3 volte per aver il link diretto ...

Moderator L'avatar di Thedante90
    Riuppale su imgur o risistemale come ti ho messo la prima nel topic (master ti ha spiegato come fare)

Comunque piacevole recensione non vedo l'ora che aggiungi le foto così da poter vedere bene la principessa ehehhe

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Riuppale su imgur o risistemale come ti ho messo la prima nel topic (master ti ha spiegato come fare)

Comunque piacevole recensione non vedo l'ora che aggiungi le foto così da poter vedere bene la principessa ehehhe
    Grazie....problema risolto !!!

[QUOTE=Master;76553]Non è problema di Image ma una volta caricate vanno aperte in un'altra finestra e copiato ed incollato quel link ...

Va aperta tipo 3 volte per aver il link diretto ...

Capita lezione...grazie

+ Rispondi alla Discussione