+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fiere

Fiere

ciao a tutti!!! Sono un appassionato collezionista e ho gia accumulato una notevole collezione (per farvi capire ho iniziato con due action della mcfarlane su dracula e ora sono arrivato alla batmobile 1989 ) e compro solo su ebay... Ma la mia passione grande e vorrei vedere qualcosa di piu... Inoltre anche piu grande del mio portafoglio e se si potesse risparmiare qualcosa sarei contento... Sapete percio dirmi se c un elenco di fiere periodiche o un sito che le aggiorni e ne faccia pubblicita??? Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Citazione Originariamente Scritto da Il_fanciullino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!! Sono un appassionato collezionista e ho gia accumulato una notevole collezione (per farvi capire ho iniziato con due action della mcfarlane su dracula e ora sono arrivato alla batmobile 1989 ) e compro solo su ebay... Ma la mia passione grande e vorrei vedere qualcosa di piu... Inoltre anche piu grande del mio portafoglio e se si potesse risparmiare qualcosa sarei contento... Sapete percio dirmi se c un elenco di fiere periodiche o un sito che le aggiorni e ne faccia pubblicita??? Grazie
    Ciao Il_fanciullino.
    Se vuoi ti consiglio di presentarti qui (http://itakon.it/forum/forumdisplay.php?2-Presentazioni).
    Poi per le fiere prova a dare un'occhiata in questa sezione del forum (http://itakon.it/eventi).

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Localit
    Varese prov.
    Ciao, ti suggerisco di googlare "fiere fumetto" e vai al primo link
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo il mio anno! Yatta!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi