+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Consiglio] Action Figures Yu Yu Hakusho.

[Consiglio] Action Figures Yu Yu Hakusho.

Ciao raga!! Come scrissi nella mia presentazione, sono negato nel campo delle action figures, anche se ce ne stanno alcune a cui sono tremendamente interessatoXD

Come da titolo appunto mi piacciono parecchio quelle nuove di qualche mese fa di Yu Yu hakusho, di cui si parlava in questa notizia proprio del sito: http://itakon.it/giapponesi/yusuke-u...preordine.html

Tra i tre personaggi proposti mi piacerebbe avere troppo Hiei, e mi è venuto in mente di aprire questo post dopo che una conoscente mi ha fatto vedere una foto dello yusuke di questa serie, che ha appena comprato per ben 70 euro: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...16381259_n.jpg

Quindi passo alle domande: A quanto si possono trovare come minimo queste action sul mercato?
    Potrebbe diminuire nel frattempo il prezzo e ad esempio per il Romics di aprile mi potrebbe capitare di trovarli scontati?
    E in fine, come sono? Varrebbero il prezzo a cui si trovano??

Grazie in anticipo a tutti quantiXD

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Dato che sono prodotti dalla Kotobukiya il loro prezzo si aggira sempre sui 70€! Nelle fiere non è escluso che potrai trovarli al prezzo di 60/70€

Senior Member L'avatar di amon
    Le 3 figures sono molto belle ne vale la pena averle tutte !! in fiera ci saranno di sicuro ma non in offertà anzi ci potrebbe essere qualcuno che le farà più del previsto ^^ la loro media di costo si aggira sui 55/60 €

P.s. ci sta un negozio a Roma che vende Hiei ha buon prezzo !! fammi sapere se ti interessa

Grazie Amon! Si potrei essere interessato.. mi scriveresti, anche via mp, in quale negozio e a che prezzo potrei trovarlo?

In ogni caso non penso di potermelo permettere proprio ora ora..ma magari a fine mese già potrei prendermeloXD

Senior Member L'avatar di amon
    Citazione Originariamente Scritto da Killua93 Visualizza Messaggio
    Grazie Amon! Si potrei essere interessato.. mi scriveresti, anche via mp, in quale negozio e a che prezzo potrei trovarlo?

In ogni caso non penso di potermelo permettere proprio ora ora..ma magari a fine mese già potrei prendermeloXD
    Ok, Killua ti mando il mp ^^

Moderator L'avatar di Bug666
    Poi dipende anche quanto ti piacciono una per una o se vuoi collezionarle tutte...io per ora sono fermo a Hiei e Kurama come interesse, Yusuke non mi piace com'è stato scolpito...

Bè per ora sono interessaro solo a Hiei, nonchè il mio personaggio preferito di Yu Yu XD
    Poi non potrei proprio permettermele più di una visto il prezzo.

Magari un giorno potrei prendere anche Yusuke. Ma già compro poche figures di mio... Quindi preferisco non prendere più di un personaggio a serie se costano cosìXD

Senior Member L'avatar di Blusummer
    ne vale la pena si, non ci credo che non ti piace yoko kurama.......

Moderator L'avatar di Bug666
    Io dico la mia, Hiei lo prenotato subito perchè lo adoro pure io, poi adesso appena possibile recupererò Kurama, e appena esce il pre, se non cannano di brutto, prendo Yoko Kurama, vedremo per Kuwabara...lo adoravo nel fumetto/anime, ma dipende da che posa gli danno...

Oddio non sapevo neanche di Kurama versione YokoXD
    Però tra i personaggi che formano il quartetto di protagonisti, Kurama è quello che mi piaceva meno ...eccetto nella sua forma YokoXD

Quindi usciranno pure Kuwabara e la versione Yoko di kurama?? e per quando sarebbero date?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima