+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Giochi Da Tavolo

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Giochi Da Tavolo

Da Monopoli ad Arkham Horror, da Talisman all'Allegro Chirurgo...ho creato questo topic per curiosità e anche per vedere chi c'è che gioca ancora a qualche gioco da tavolo!Quali sono i vostri preferiti?A quale vorreste giocare?Consigliatene qualcuno a qualcun'altro!
    Io sono sempre stato un fan dei giochi da tavolo, un po' di tutti i tipi: il top per me sono quelli di natura fantasy come Talisman, quelli legati al franchise di Dungeons & Dragons e Arkham Horror, ma non disdegno neanche quelli vecchi e "da bambini" quali Forza 4 e Indovina Chi.
    E voi? Che mi dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di HououinKyouma
    *cough cough* quali vorreste giocare?
    Squillo game. (si può dire, vero XD?) Da quando l'ho sentito ho sempre pensato che alla prima partita fatta con amici sarei morto a terra per le risate. Non so se lo consiglierei, però XD
    Devo prenderlo a qualsiasi costo!

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Aaah i giochi da tavolo *A* è da un po' che vorrei giocarne qualcuno....da piccola mi ricordo io e le mie sorellone giocavamo ad un certo "Hotel"....con tutti gli edifici in cartoncino, bellissimi *u* ce ne era pure uno più horror, con un sacco di trabocchetti ma non rammento minimamente il nome Q_Q
    Diciamo che adesso ci gioco con mia nipote, ad esempio con Indovina Chi o l'Allegro Chirurgo a Capodanno poi io e alcuni ragazzi siamo rimasti svegli tutta la notte a giocare ad un certo "Carte Nere": delle carte con fatti veri, fittizi o leggende metropolitane di cronaca nera, con una frase di indizio da cui partire per ricostruire tutto....erano entusiasti perchè avevo delle uscite assurde io XD Oppure arrivavo subito al concetto XD
    Di redente mi sono addentrata pure nei giochi di ruolo da tavolo, è stata una bella esperienza che voglio continuare *u*
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Aaah i giochi da tavolo *A* è da un po' che vorrei giocarne qualcuno....da piccola mi ricordo io e le mie sorellone giocavamo ad un certo "Hotel"....con tutti gli edifici in cartoncino, bellissimi *u* ce ne era pure uno più horror, con un sacco di trabocchetti ma non rammento minimamente il nome Q_Q
    Diciamo che adesso ci gioco con mia nipote, ad esempio con Indovina Chi o l'Allegro Chirurgo a Capodanno poi io e alcuni ragazzi siamo rimasti svegli tutta la notte a giocare ad un certo "Carte Nere": delle carte con fatti veri, fittizi o leggende metropolitane di cronaca nera, con una frase di indizio da cui partire per ricostruire tutto....erano entusiasti perchè avevo delle uscite assurde io XD Oppure arrivavo subito al concetto XD
    Di redente mi sono addentrata pure nei giochi di ruolo da tavolo, è stata una bella esperienza che voglio continuare *u*
    Io ce l'ho quel gioco e si chiama Brivido haha.. Comunque mi piacerebbe giocare o cosa tipo Dungeons & Dragons ecc. ma non ne ho mai avuto l'occasione Per quanto mi riguarda adoro risiko, cluedo e monopoli

Senior Member L'avatar di rufy90
    Per me il migliore è Risiko (però quello con lo scatolo verde e nero , non i nuovi) , passano 5/6 ore e nessuno se ne accorge,

Citazione Originariamente Scritto da rufy90 Visualizza Messaggio
    Per me il migliore è Risiko (però quello con lo scatolo verde e nero , non i nuovi) , passano 5/6 ore e nessuno se ne accorge,
    Sisi quello li quello nuovo è orribile

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho quel gioco e si chiama Brivido haha.. Comunque mi piacerebbe giocare o cosa tipo Dungeons & Dragons ecc. ma non ne ho mai avuto l'occasione Per quanto mi riguarda adoro risiko, cluedo e monopoli
    Oddio ho cercato le immagini e....siiiiiiii è proprio lui!!!!! Lo amavo tantissimo quel gioco! *A* Grazie per avermelo ricordato! Chissà se lo trovo da qualche parte Q_Q
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Brivido e Hotel li avevo anche io! Poi non so che fine abbiano fatto, però. Risiko...?MORE LIKE ROSICO! Sì, ho sempre "rosicato" a quel gioco!
    Squillo è fenomenale da giocare in gruppo! Devo assolutamente rimediarlo!
    C'è da dire che i giochi firmati D&D, Talisman e Arkham Horror sono anche quelli che costano (e durano) di più, poi hanno molte espansioni diverse tutte davvero divertenti da giocare! Giocaci, Marshall!
    Ultima modifica di Jojo_Star; 17-01-2013 alle 16:52

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rufy90 Visualizza Messaggio
    RISIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o rosiko? XD
    io mai giocato a giochi da tavolo in generale u.u apparte il famosissimo monopoli.... risiko provato questo capodanno xD da morire....
    ora mi piace parecchio dato che la prima partita che feci ho vinto i rossi hanno asfaltato l'obiettivo nero conquistando l'europa e dandogli la caccia in oriente
    l'altra volta sono andato a casa di mio cugino per una partita partito in macchina fatto 45 km per una partita terminata alle 4.... il tempo di tornare a casa e ho dormito solo 4 ore per poi lavorare u.u
    inoltre in quella partita ho perso per 1 turno!!!!quello stupido nero si è fatto asfaltare dal giallo ._.

Ps. a quanto pare il nero è sempre l'obiettivo di qualcuno

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    Ps. a quanto pare il nero è sempre l'obiettivo di qualcuno
    Il razzismo nei giochi da tavolo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima