+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: [FILM] Django Unchained

Senior Member L'avatar di Collezionista

[FILM] Django Unchained

Film diretto da Quentin Tarantino e con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. È un omaggio al film Django di Sergio Corbucci, interpretato da Franco Nero che in questo film interpreta un cameo. Con i suoi 165 minuti di durata complessiva, è il film più lungo diretto da Tarantino.

Trama: Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Sono sorpreso che ancora nessuno abbia aperto un topic sul nuovo capolavoro di Tarantino °_°
    io l'ho visto ieri sera e devo dire è proprio il capolavoro che è stato descritto spaghetti western col tocco di tarantino..bello bell XD ottima interpretazione di Christoph Waltz...gli riesce proprio bene la parte di tedesco cacciatore (in questo caso cacciatore di taglie) XD Foxx fighissimo! "Un negro cazzuto a cavallo "XD
    i migliori pezzi sotto spoiler!! Solo per chi ha visto il film
      Spoiler:
    veramente esilarante la scena dell'incursione notturna del Ku Klux Klan con i problemi dei buchi dei sacchetti bianchi all'altezza degli occhi XD 'non ci vedo un c***o con questi buchi di m***a ... soffoco devo togliermi questo c***o di coso dalla faccia ... basta!! mi sono rotto le p***e delle vostre lamentele, mia moglie si è rotta il c**o tutto il giorno per cucire quei buchi!! io me ne vado!! ...veramente troppo X°D
    per non parlare del cameo di Tarantino dove alla fine salta in aria..muahahah grande XDD

ora aspetto i vostri commenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di fantasy300
    visto anche io, davvero un gran bel film !

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Di sicuro uno dei prossimi film che vedrò! Christoph Waltz è un attore eccezionale, sono sicura che non deluderà e Tarantino... vabbè Tarantino è grandioso!
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono. Stefano Benni

Member L'avatar di diego
    Waltz in odore di secondo oscar. Film bellissimo dove tutto il cast rende tantissimo.. Grande film

Citazione Originariamente Scritto da ciociosan Visualizza Messaggio
    Di sicuro uno dei prossimi film che vedrò! Christoph Waltz è un attore eccezionale, sono sicura che non deluderà e Tarantino... vabbè Tarantino è grandioso!
    quotone! accidenti, non vedo l'ora ragazzi!!! ditemi una cosa: il doppiaggio italiano com è?

Senior Member L'avatar di hukuro
    Dovrei andarlo a vedere domenica prossima, poi vi saprò dire.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Kakashi fury
    Quanto sangue c'è? XD

Member L'avatar di diego
    Allora devo dire che il doppiaggio è buono. Se poi pensi che waltz ha doppiato per tutto il mercato mondiale tranne che latino ti fà capire che è un mostro.
    Sangue a fiumi in moltissime scene.
    Dialoghi divertenti e a volte imponenti,il monologo di dicaprio a tavola sull'intelligenza dei negri è già un must.

Questo è ben... Poi capirete. XD

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Citazione Originariamente Scritto da diego Visualizza Messaggio
    Allora devo dire che il doppiaggio è buono. Se poi pensi che waltz ha doppiato per tutto il mercato mondiale tranne che latino ti fà capire che è un mostro.
    Dunque doppia se stesso? Allora è stato così anche per Bastardi senza gloria? Perché mi pare di aver sentito dal trailer che la voce è sempre la stessa!
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono. Stefano Benni

Member L'avatar di diego
    Citazione Originariamente Scritto da ciociosan Visualizza Messaggio
    Dunque doppia se stesso? Allora è stato così anche per Bastardi senza gloria? Perché mi pare di aver sentito dal trailer che la voce è sempre la stessa!
    Esatto nei bastardi parla italiano,tedesco inglese e francese.

In questo si limita al tedesco e inglese,oltre ad essersi doppiato x il nostro mercato

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima