+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domande sui Dakimakura

Senior Member L'avatar di Morilec

Domande sui Dakimakura

Essendo interessato all'acquisto di un dakimakura ho fatto un giro in un sito che li vende, ho scoperto che ci sono due tipi di dakimakura, quelli fatti in Polyester e quelli fatti in Smooth Knit. Quali sono quelli migliori??? Se nel frattempo mi date qualche sito che li vende, che io ne conosco solo uno.
    Un altra cosa, per caso anche i dakimakura sono stati copiati dai cinesi???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Qualcuno mi sa dire la differenza tra Peach Skin, Japanese Textile, Natural Velvet e 2 Way Tricot.

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Allora, partendo dal presupposto che di Dakimakura davvero ne so pochissimo, credo che le differenze tra i nomi da te elencati siano nel materiale. Peach Skin credo sia un tessuto morbido (pelle di pesca letteralmente), Japanese Textile credo si riferisca al particolare tessuto intrecciato (e spesso decorato) utilizzato anche per i Kimono, Natural Velvet credo sia il velluto di cotone (e non quello sintetico) e Two Way Tricot credo sia il tricot a doppio strato (un tessuto liscio e abbastanza resistente, il materiale standard dei dakimakura).

Per rispondere alla tua seconda domanda, purtroppo si, anche i Dakimakura sono stati falsificati!
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Citazione Originariamente Scritto da DariaKyu Visualizza Messaggio
    Allora, partendo dal presupposto che di Dakimakura davvero ne so pochissimo, credo che le differenze tra i nomi da te elencati siano nel materiale. Peach Skin credo sia un tessuto morbido (pelle di pesca letteralmente), Japanese Textile credo si riferisca al particolare tessuto intrecciato (e spesso decorato) utilizzato anche per i Kimono, Natural Velvet credo sia il velluto di cotone (e non quello sintetico) e Two Way Tricot credo sia il tricot a doppio strato (un tessuto liscio e abbastanza resistente, il materiale standard dei dakimakura).

Per rispondere alla tua seconda domanda, purtroppo si, anche i Dakimakura sono stati falsificati!
    Mh.. Grazie, spero che qualcuno che ne abbia qualcuno mi possa dare qualche consiglio. Penso prenderò quello in Two Way Tricot visto che è il materiale standard dei dakimakura.

Senior Member L'avatar di Stratos
    secondo me la differenza è che dei materiali non irritano la pelle anche se ci si sfrega la pelle insistentemente, sai com'è, di notte, soli soletti con un dakimakura porcelloso ahahahah
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

Citazione Originariamente Scritto da Stratos Visualizza Messaggio
    secondo me la differenza è che dei materiali non irritano la pelle anche se ci si sfrega la pelle insistentemente, sai com'è, di notte, soli soletti con un dakimakura porcelloso ahahahah
    LOOOL

+ Rispondi alla Discussione