Visualizza Risultati Sondaggio: Mazinkaiser Aoshima o Max Factory?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mazinkaiser Aoshima

2 28.57%
  • Mazinkaiser Max Factory

4 57.14%
  • entrambi

1 14.29%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mazinkaiser Aoshima VS Max Factory

Senior Member L'avatar di Albus

Mazinkaiser Aoshima VS Max Factory

quale preferite? Quale secondo voi merita di più? Quale vi comprereste o quale vi siete comprato? Oppure presi dal dubbio ve li siete fatti entrambi?

io ovviamente ho risolto il problema alla radice e me li son fatti entrambi

Nome: foto207if5.jpg
Visite: 3828
Dimensione: 65.9 KB

Aoshima alla vostra destra
    Max Factory a sinistra
    Ultima modifica di Albus; 19-11-2011 alle 01:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    albus mi sa che risponderanno in pochi.....
    io cmq non ne colleziono ... troppo costosi ç_ç cmq ne conosco poco o meglio niente quindi voto nulla u_u al massimo mi sa che ci sta matrix che voterà...

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Io sono ignorante per ciò che riguarda i mecha XD ma posso dire che, secondo gli occhi di un nabbo di robot, quello della aoshima è riprodotto meglio.:p

Consiglio l inserimento di foto comparative nel primo post albus!

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    Consiglio l inserimento di foto comparative nel primo post albus!
    fffffffffffffffatto lo so è un sondaggio un po' di nicchia, ma chi colleziona questi modellini capisce che è un bel dilemma

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Mi sa che ho votato solo io xd!!! Sono belli entrambi ed entrambi da possedere. Io x il momento ho solo il Mazinkaiser Max Factory e devo dire che è molto bello e più somiglinate all'anime. E dotato inoltre a differenza di quello Aoshima che non ne ha, di una basetta armi veramente notevole. Sono metallosi entrambi i modelli, più massiccio però quello Aoshima. Quindi il Max Factory ha più accessori e più armi, l'Aoshima invece è più semplice, ma nonostante ciò x me vince la versione Aoshima. L'unica colorazione che mi piace dell'Aoshima è solo quella Black o bianca pezzo rarissimo. Peccato che non gli hai dotati entambi delle ali, si potevano ammirare in tutto il loro splendore!!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Io ho votato il Max Factory, ma ho basato la mia scelta solo sulla foto che hai linkato...non sono esperto del settore e sicuramente il giudizio e consiglio di Fabio vale molto di piu del mio! A vederlo qui mi piace di piu la colorazione e la lucidità. Ma l'opzione "entrambi" è troppo facileeeeeeee

Senior Member L'avatar di paolo90
    la colorazione del max factory mi attirano molto di piu... ma in quanto a massicciosita l'aoshima è sicuramente piu grosso e il resto delle rifiniture rendono meglio
    ora ho troppo poco tempo e non riesco nemmeno a seguire le mie serie di gundam ç_ç e per colpa di gente come voi che mi fa sorgere pure la voglia di vedere altri anime mi sta uccidendo,,,,

quindi in pratica diciamo.... del max factori do a favore belle gambe (sono piu il mio genere anche se nn ho visto come dovrebbe essere nell'anime originale quindi bho)
    e coloratura dato che le cosce richiamano proprio l'occhio che vede metallo <3

per l'aoshima invece direi che ha tutto il resto del corpo fatto e rifinito meglio inoltre per i tifosi del massiccio sicuramente sarà amore ....
    ma io sono un tizio troppo estetico e quelle belle gambine del max factory mi attirano troppo u_u poi passero per eretico da qualcuno ma vabbhe

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Citazione Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho votato solo io xd!!! Sono belli entrambi ed entrambi da possedere. Io x il momento ho solo il Mazinkaiser Max Factory e devo dire che è molto bello e più somiglinate all'anime. E dotato inoltre a differenza di quello Aoshima che non ne ha, di una basetta armi veramente notevole. Sono metallosi entrambi i modelli, più massiccio però quello Aoshima. Quindi il Max Factory ha più accessori e più armi, l'Aoshima invece è più semplice, ma nonostante ciò x me vince la versione Aoshima. L'unica colorazione che mi piace dell'Aoshima è solo quella Black o bianca pezzo rarissimo. Peccato che non gli hai dotati entambi delle ali, si potevano ammirare in tutto il loro splendore!!!!
    no ma non è una foto mia XD

Moderator L'avatar di Thedante90
    Preferisco alla grande il Max Factory , e sto topic mi ha ricordato che mi manca un cavolo di modellino del Mazinkaiser -.-" Maledetti !!!!!!!!

Jam Project , le sigle che rullano alla grande xD

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima