Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [VENDO] La Storia Ancestrale

Moderator L'avatar di Kirito

La Storia Ancestrale

Correva l'anno 1992 (forse ) quando cominciai a comprare questa serie bellissima che oggi non molti conoscono ma che ha avuto un successo niente male..." La Storia Ancestrale ". La storia era concentrata sulle avventure di un certo Richard preso nella lotta del bene contro il male...se nn sbaglio erano una cinquantina di volumi contando anche la bruttissima seconda serie...(io posseggo la prima moooolto più bella)..

Qualcuno di voi se la ricorda?? L'avete ancora? Io possiedo tutta la prima edizione compreso il gioco di carte che si trovava all'interno e i 4 Floppy Disk originali (mi sento vecchio ) del gioco. Ho trovato diversi pareri su internet su molti blog che ne parlano....secondo voi questa serie oramai introvabile ha preso un po di valore? Stamane mi son preso con ste cose "vecchie" sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Immagini Allegate  
    Ultima modifica di Kirito; 30-06-2014 alle 11:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Mai sentita effettivamente nel 92 avevo 5 anni

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Io me la ricordo. Dovrei avere ancora tutta la collezione in cantina. (credo mancasse un numero della prima serie).
    Ci avevo pensato qualche settimana fa e preso dalla curiosità avevo ricercato la storia sulla rete. Sinceramente la ricordavo meglio. Tra le 2 serie ,cmq, la prima era la più caruccia.

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Io me la ricordo. Dovrei avere ancora tutta la collezione in cantina. (credo mancasse un numero della prima serie).
    Ci avevo pensato qualche settimana fa e preso dalla curiosità avevo ricercato la storia sulla rete. Sinceramente la ricordavo meglio. Tra le 2 serie ,cmq, la prima era la più caruccia.
    Concordo è esattamente quello che ho fatto io stamane e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanta gente sarebbe disposta a comprarla!Non la vendo x il momento x un valore affettivo...ma cmq era bella come storia... anno 92 io avevo 7 anni

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Prezzi purtroppo non ne ho la più pallida idea. A me la comprava mio nonno , nel 92 avevo 4 anni. Mi limitavo a guardare le figure xD

Ahahahaha capisco...sulla baia la vendono a prezzi decisamente alti devo dire...ma cmq preferisco tenerla è una bella storia tutto sommato ed è anche un pezzo anche se mooooooolto di nicchia, a suo modo introvabile ahahaha a me lo compravano i miei e ad essere sinceri nn so come faccio ad averla ancora

Junior Member
    ciao!!
    nessuno di voi vuole vendere la propria collana della storia ancestrale?????

Junior Member
    Ciao è ancora disponibile?
    A quanto la vendi?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Correva l'anno 1992 (forse ) quando cominciai a comprare questa serie bellissima che oggi non molti conoscono ma che ha avuto un successo niente male..." La Storia Ancestrale ". La storia era concentrata sulle avventure di un certo Richard preso nella lotta del bene contro il male...se nn sbaglio erano una cinquantina di volumi contando anche la bruttissima seconda serie...(io posseggo la prima moooolto più bella)..

Qualcuno di voi se la ricorda?? L'avete ancora? Io possiedo tutta la prima edizione compreso il gioco di carte che si trovava all'interno e i 4 Floppy Disk originali (mi sento vecchio ) del gioco. Ho trovato diversi pareri su internet su molti blog che ne parlano....secondo voi questa serie oramai introvabile ha preso un po di valore? Stamane mi son preso con ste cose "vecchie" sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Ciao, sarei molto interessato a comprarla, se mai intendessi venderla : ]

Discussione Chiusa