+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Figura deformata

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Figura deformata

Ragazzi e ragazze, ma sopratutto esperti, oggi mi è arrivata Ryomousimei e subito mi sono accorto che nell'abito sembrava oleosa o meglio la vernice sembrava sciolta fresca, inoltre l'abito fa sollevare la figura, tant'è che un ginocchio non posa per terra, avete dei suggerimenti per rimediare o devo aspettare che si sistemi sola, magari con il caldo dell'estate.

Ecco dove potete trovare le FOTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Da sola non si sistema di certo.

Ho avuto questa figure, i colori accesi e la patina traslucida sono scelte artistiche della Griffon, non un errore.
    Non ricordo problemi di instabilità, tra l'altro il fatto che sia in posa seduta ti garantisce da eventuali problemi di tenuta dovuti al caldo.

Piuttosto l'hai presa nuova o usata?
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Presa Usata da M*******e scatola aperta e danneggiata, ma la scatola è quasi immacolata, la figura è in ginocchio e quando l'ho uscita dalla confezione sembrava sudata come se la vernice non fosse ancora asciutta, infatti mi sono sporcato il dito di vernice, troppo deluso. , la prossima comunque se possibile solo scatole chiuse.

Senior Member L'avatar di BlackBolt
    Forse è stata esposta al calore e la patina laccata si è "sciolta".
    Tempo fa lessi altrove di problemi simili, ma riguardavano delle false riproduzioni. La vernice era scadente e perdevano colore. La deformità del tuo esemplare potrebbe dipendere dal calore come dall'uso di materiali scadenti. Sicuro che quella che hai preso non sia un falso?
    Ultima modifica di BlackBolt; 06-04-2013 alle 20:02

Io l'ho preso dal Jappan da un sito che credo affidabile M******e, qualcuno che ha gia comprato li può confermare o smentire, adesso ho provato a pulire con un fattolettino pulito il vestito e da bianco è diventato rosso, non credo sia un bootleg perchè è fatta troppo bene specialmente nei particolari, inoltre non ne vengono segnalati su MFC, io credo che la figure sia rimasta esposta a lungo in vetrina e questo abbia fatto sciogliere un po il colore rosso più sensibile, e abbia deformato la figura, ma mi sapete dire come potrei intervenire per rimediare, ricordo che il ginocchio sinistro non tocca terra, ma viene sollevato dal vestito.

Non esistono bootleg accertati di questa figure, ma se le condizioni sono pessime come dici io contatterei i tipi di Mandracchio (se ho capito bene): i giapponesi in genere sono molto corretti e disponibili.

E' la prima cosa che ho fatto, e come risposta hanno detto che si scusano per l'inconveniente e che frusteranno.. hem, faranno in modo che una cosa del genere non si ripeta nei miei prossimi ordini, se ci saranno aggiungo io, ma che comunque, già mettono le mani avanti, è normale che la scatola e/o la figura possano essere danneggiate o sbiadite, anche se nell'annuncio della mia figure non vi era specificato nessun danno alla figura ma solo allo scatolo, che comunque ha danni irrisori, comunque io sono ottimista sono sicuro di poter rimediare.

Non so, dalle tue parole il problema sembrava grave, ma se invece pensi di risolvere meglio così. ^_^

Mi sono spiegato male, i danni irrisori erano riferiti alla scatola e non alla figura.

Senior Member L'avatar di sinner
    peccato per la figure , anche io avevo avuto problemi quando ho comperato 3 figure di ikkitousen da un negozio qui da noi a Roma .
    prese come nuove in offerta , sono arrivate deformate dal calore e con le scatole divelte .
    da allora se posso prendo sempre dal jappo .
    mi sono servito spesso dal M......KE e non ho mai avuto problemi.
    L' unico suggerimento che ti posso dare è che se ti ricapita di prendere su siti così scegli sempre modelli mai aperti .

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato