+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Maoyuu Maou Yuusha

Moderator L'avatar di Kirito

Maoyuu Maou Yuusha

Cosa ne pensate di questo Anime? E' stata lanciata come una serie che avrebbe dovuto avere un grandissimo successo nonostante i suoi (x ora) solo 12 episodi. Sinceramente sono rimasto un po deluso da questo anime, troppi discorsi e troppe poche "botte" . L' eroe è decantato come un guerriero fortissimo ma si vede giusto in 2 o 3 occasioni la sua forza...e di storie d'amore vere e proprie e punti che t lasciano col fiato sospeso proprio non se ne vede....per fortuna il re dei demoni è un grandissimo personaggio secondo me anche se non sfruttato a sufficenza...insomma un anime con un grande potenziale ma poco sfruttato. Rimane cmq una visione tranquilla senza troppo impegno

voi che ne pensate?La Figures della bella demone spopolerà secondo me appena esce

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sinner
    l'ho visto tutto . mi ha ricordato un pò spice and wolf ( che a me piace parecchio ) e non è comunque un anime per chi si aspetta azione a più non posso .
    Personalmente ho visto questo anime volentieri , peccato che essendo tratto da novel dodici episodi siano pochini .

Vero sono d'accordo! Si si assomiglia molto a spice and wolf!! un anime molto tranquillo che si vede quando nn vuoi impegnarti troppo con una serie lunga ...chissà se ci sarà un seguito...

Senior Member L'avatar di Accelerator93
    io lo sto vedendo ora, sono al nono episodio, appena l'ho cominciato ho pensato anche io a Spice and Wolf, però Spice and Wolf lo trovo ad un livello più alto come anche Holo, la preferisco di Gran lunga a Mahou-Sama **

Citazione Originariamente Scritto da Accelerator93 Visualizza Messaggio
    io lo sto vedendo ora, sono al nono episodio, appena l'ho cominciato ho pensato anche io a Spice and Wolf, però Spice and Wolf lo trovo ad un livello più alto come anche Holo, la preferisco di Gran lunga a Mahou-Sama **
    Sono d'accordo con te...non appena hai finito di vederlo dimmi come ti è sembrato il finale

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te...non appena hai finito di vederlo dimmi come ti è sembrato il finale
    penso che sta notte o domattina lo finisco e ti dico

Finito ora, l'anime mi è piaciuto, molto particolare, anche se per certi versi simile a Spice and Wolf, che come ho detto per me rimane ad un livello più alto. Per quanto riguarda il finale, non si può dire sia un finale, o almeno lo spero, nel senso che se finisce qui, è un finale pessimo, se ci sarà una seconda serie, come suppongo, ci può anche stare, anche se non avrei già introdotto i fatto dei fucili e la polvere da sparo, ma avrei aspettato la seconda serie e avrei voluto vedere un po' più sviluppata la relazione tra Re Demone e Eroe, ma dato che non è uno shoujo, diciamo che va bene così.

Citazione Originariamente Scritto da Accelerator93 Visualizza Messaggio
    Finito ora, l'anime mi è piaciuto, molto particolare, anche se per certi versi simile a Spice and Wolf, che come ho detto per me rimane ad un livello più alto. Per quanto riguarda il finale, non si può dire sia un finale, o almeno lo spero, nel senso che se finisce qui, è un finale pessimo, se ci sarà una seconda serie, come suppongo, ci può anche stare, anche se non avrei già introdotto i fatto dei fucili e la polvere da sparo, ma avrei aspettato la seconda serie e avrei voluto vedere un po' più sviluppata la relazione tra Re Demone e Eroe, ma dato che non è uno shoujo, diciamo che va bene così.
    Si sono d'accordo il fatto della polvere da sparo nn l avrei introdotta per ora neanche io....ma x ora sulla seconda serie non si sa nulla e forse neanche ci sarà...per ora non ci sono proprio alcune notizie a riguardo....ma penso proprio che la faranno...altrimenti il finale cosi...boh...rovinerebbe tutto...certo secondo me si poteva fare di meglio...un anime dalle grandi potenzialità non sfruttate...ma con una seconda serie potrebbe spaccare di brutto... attendiamo

+ Rispondi alla Discussione