+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Crossed

Senior Member L'avatar di Barbaro

Crossed

Nome: crossed1.jpg
Visite: 369
Dimensione: 40.3 KB

Fumetto destinato ad un pubblico maturo.

"E venne il giorno in cui uomini e donne persero la ragione. Infettati da un male sconosciuto vagavano sulla Terra come bestie a caccia dei propri simili. I pochi umani scampati all’epidemia vivevano nel terrore di una morte atroce o di diventare essi stessi brutali carnefici."
    La saga più violenta e scioccante mai concepita da Garth Ennis (Punisher, The Boys) debutta in un volume illustrato da Jacen Burrows (Neonomicon).
    La storia è un survival horror per stomaci forti che segna un nuovo standard per il genere: tra mille stenti e pericoli un gruppo di personaggi lotta per sopravvivere in un mondo in cui le regole sono state sovvertite. Non c’è speranza, non c’è salvezza… C’è solo un disperato tentativo di non scendere a compromessi con la propria umanità.

Spoiler:
    Nome: 1109916-crossed_7_super.jpg
Visite: 1566
Dimensione: 71.8 KB

Come citato sopra, è uno dei fumetti (se non il maggiore) più malati, perversi, splatter e violenti (sotto qualsiasi tipo di argomento) che abbiate mai letto, ve lo assicuro..
    La sceneggiautra è molto originale e non scontata come può sembrare, i disegni sono dettagliatissimi e molto moderni, non c'è nulla messo a caso, ogni piccolo tratto anche di terzo piano vi farà notare il più piccolo particolare, il linguaggio è molto aggressivo, volano parolacce con violenza gratuita, nei disegni la violenza e il sangue abbondano e a volte sovrastano molti altri colori.

Ma se non siete tipi per questo genere di fumetto ve lo sconsiglio perchè leggerete si e no le prime venti pagine e lo rivenderete, è da stomaci forti e sopratutto per chi ama questi generi crudi. Detto questo, a voi la scelta

Il primo volume è già
    andato esaurito, dovrete ispezionare diversi siti di vendita online per portarvelo a casa.. Per il resto ecco il punto della situazione:

1) Crossed (anche in versione speciale "skinned edition" con copertina in pelle)
    2) Crossed: Valori di famiglia
    3) Crossed: Psicopatico
    3.5) Crossed: Manchi solo tu - parte 1
    3.51) Crossed: Manchi solo tu - parte 2
    4) Crossed: terre selvagge
    5) Crossed: la via scrociata
    Ultima modifica di Barbaro; 18-08-2014 alle 10:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    Molto simpatico, ma lo splatter non rende molto nei fumetti, molto meglio i film per questo genere di cose

Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Molto simpatico, ma lo splatter non rende molto nei fumetti, molto meglio i film per questo genere di cose
    Beh se è un genere che ti piace ti consiglio di provarlo, fidati che rende davvero molto come fumetto anche perchè sono dei bei volumazzi, è una cosa folle io lo sto adorando! poi, degustibus

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    Citazione Originariamente Scritto da Barbaro Visualizza Messaggio
    Beh se è un genere che ti piace ti consiglio di provarlo, fidati che rende davvero molto come fumetto anche perchè sono dei bei volumazzi, è una cosa folle io lo sto adorando! poi, degustibus
    Mi sarebbe piaciuto comprarlo, ma fra figure e fumetti i soldi non mi bastano DX
    Ho letto qualche pagina da un amico: malato (moooolto malato) ma a volte mi immagino scenette peggiori...

Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto comprarlo, ma fra figure e fumetti i soldi non mi bastano DX
    Ho letto qualche pagina da un amico: malato (moooolto malato) ma a volte mi immagino scenette peggiori...
    ti capisco benissimo i soldi non bastano mai quando qualcosa ti piace io ho fatto una selezione apposita di fumetti e figure che ritengo essenziali diciamo e preferiti per vendere quelli che non mi convincono troppo, cosi punto su altri acquisti, idem per i film in dvd o bluray.. comunque, tornando in topic si, ci sono scene molto pesanti più si va avanti

Moderator L'avatar di G4mer89
    Ancora devo leggerlo ma me la consigliato un amico...Il genere poi mi piace molto...Devo passare in fumetteria ...

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Ancora devo leggerlo ma me la consigliato un amico...Il genere poi mi piace molto...Devo passare in fumetteria ...
    allora tuffati che non ne esci più fuori, diventerai folle pure tu p.s: come scritto sopra, il primo volume è esaurito, mi sa che devi andare di baia o simili, a menoche in fumetteria non trovi qualche rimanenza o vendita di qualche cliente..

spero comunquq vi sia piaciuto l'intro di questo topic, me ne occuperò man mano che escono i volumi e aggiornerò la lista

allora tuffati che non ne esci più fuori, diventerai folle pure tu p.s: come scritto sopra, il primo volume è esaurito, mi sa che devi andare di baia o simili, a menoche in fumetteria non trovi qualche rimanenza o vendita di qualche cliente..

spero comunquq vi sia piaciuto l'intro di questo topic, me ne occuperò man mano che escono i volumi e aggiornerò la lista
    Introvabile ...Ho controllato ovunque ma niente...Tutto esaurito...Ho chiamato un amico che ha una fumetteria e vede di procurarmelo lui (Spero )...Nel frattempo ho bloccato gli altri 3 volumi...

P.s. Il topic è ottimo

letto il 4, valido per il cambio di situazione diciamo, non il classico gruppetto che fugge dove può ma il gruppone che cerca di stabilirsi, rispetto agli altri è molto più soft comunque, meno violenza e meno pesante, peccato sia solo la parte 1 (iniziamo a spillare i soldi? ) ma comunque attendiamo il prossimo, il primo numero inarrivabile per ora!!!

letto il 4, valido per il cambio di situazione diciamo, non il classico gruppetto che fugge dove può ma il gruppone che cerca di stabilirsi, rispetto agli altri è molto più soft comunque, meno violenza e meno pesante, peccato sia solo la parte 1 (iniziamo a spillare i soldi? ) ma comunque attendiamo il prossimo, il primo numero inarrivabile per ora!!!
    Io sinceramente ancora devo iniziare a leggerlo però da quello che ho visto e da come me ne hanno parlato, da un pò l'idea di un The Walking Dead un pò più brutale...E' cosi??

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato