+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations - PS3 / XBOX360

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations - PS3 / XBOX360

In generale: Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm Generations, conosciuto in Giappone come Naruto Shippuden: Narutimetto Sutōmu Generation (N A R U T O ナルト- 疾風伝ナルティメットストーム GENERATION), è il terzo videogioco della serie "Naruto: Ultimate Ninja Storm " per PlayStation 3 ed il secondo per Xbox 360. Il gioco uscirà in giappone il 23 febbraio 2012 come annunciato nell'ultima scan del 26/11/11. Mentre in Italia uscirà il 29 marzo 2012 come annunciato da Namco Bandai Partners il 28 novembre 2011. Insieme alla notizia della data d'uscita ufficiale è stata annunciata una Collector's edition (ancora sconosciuta).

Trama: La trama del gioco ricopre gli interi archi narrativi di Naruto fino all'inizio della guerra, ovvero la prima e la seconda serie: quest'ultime sono supportate dall'aggiunta di nuovi personaggi, fra cui Zabuza Momochi e Haku, non inseriti nel primo capitolo di Naruto: Ultimate Ninja Storm, e alcuni fra i personaggi comparsi nella decima stagione di Naruto Shippuden. La presenza nel gioco di Naruto Uzumaki in grado di controllare il chakra della volpe a nove code, conferma che la storia giunge fino a dopo l'allenamento di Naruto con Killer Bee, sull'Isola segreta del Villaggio delle Nuvole.

Innovazioni:
    • La Tecnica della Sostituzione e la Difesa vengono attivate tramite un tasto specifico per ciascuna, a differenza dei capitoli precedenti, dove venivano attivate mediante gli stessi tasti (L2 e R2 per Ps3).
    • E' stata inserita una barra, che regola le sostituzioni, composta da quatro tacche, delle quali ne perderemo una per ogni sostituzione attuata.
    • E' stata inserita la possibilità di interrompere le combo in atto, premendo il tasto triangolo (Ps3) o Y (Xbox 360), potendo così iniziare una nuova serie di combo
    • E' stato aggiunto l'Impeto Aereo, che permette al personaggio di effettuare l'Impeto mentre è in aria, conferendo maggior dinamicità all'azione
    • I video del gioco non sono più ricostruiti in 3D ma, stando a quanto annunciato dal team ufficiale del videogioco, sono in stile anime.

Personaggi giocabili (POTREBBE CONTENERE SPOILER!):
    http://img607.imageshack.us/img607/9...shippudenm.jpg
    Ripeto, non andate nel link se non volete rovinarvi la sorpresa

E per finire, ecco una carrellata dei personaggi giocabili!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di bjuk
    MIO SUBITO

Citazione Originariamente Scritto da bjuk Visualizza Messaggio
    MIO SUBITO
    Idem, anche se spero che abbiano DAVVERO cambiato qualcosa...altrimenti mi sembra come il gioco precedente, solo con più personaggi.

Senior Member L'avatar di MATRIX
    io passo. per me è lo stesso gioco mediocre. Hai detto bene Jojo ci sono più personaggi giocabili, per il resto però nulla di nuovo.
    Se ve lo prendete fatemi sapere se ne vale la pena oppure no!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Citazione Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    io passo. per me è lo stesso gioco mediocre. Hai detto bene Jojo ci sono più personaggi giocabili, per il resto però nulla di nuovo.
    Se ve lo prendete fatemi sapere se ne vale la pena oppure no!!!
    Io in ogni caso lo prendo...magari quando fanno sapere per la collector's edition vedo di che si tratta e valuto...comunque di sicuro ci saranno scene in stile anime inedite. l'hanno confermato gli amici della bandai.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Io evito alla grande e lo recupero magari più in là in un periodo vuoto (forse).

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di bjuk
    secondo me non hanno cambiato tanto, piu o meno sarà sulla stessa riga

Svelati (quasi) tutti i contenuti, soprattutto quelli online. Fatta una nuova serie di animazioni dallo studio Pierrot (che si occupa appunto dell'anime di Naruto) che ripercorreranno tutta la saga del ninja coi capelli biondi; in più vedremo anche scene inedite come quelle nella storia di Itachi!

Nuovo lungo video rilasciato da NamcoBandai dove ci fanno un resoconto delle modalità in più e dei personaggi con i loro relativi risvegli. Il gioco uscirà in italia il 30 Marzo.

A fine video ci viene anche fatta vedere una "Card Edition" che, oltre al gioco, comprenderà uno starter pack e un booster pack del gioco di carte collezionabili di naruto; e anche un poster gigante esclusivo.

Senior Member L'avatar di fantasy300
    questo mi piace credo che ci giocherò ..... voglio usare naruto super sayan

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima