+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Haunt

Moderator L'avatar di G4mer89

Haunt

Fumetto creato da Todd McFarlane e Robert Kirkman e pubblicato dalla Image Comics per la prima volta nel 2009.
    I disegnatori sono Greg Capullo e Ryan Ottley, mentre l'inchiostratore è lo stesso McFarlane, che si occupa anche delle copertine.
    I protagonisti della storia sono i due fratelli Kilgore, Daniel, un prete cattolico, e Kurt, agente segreto.
    Durante una missione, Kurt salva delle persone vittime di un esperimento, ed uccide il Dr. Shillinger, lo scienziato a capo del progetto.
    Creduto in possesso del taccuino con i progetti dello scienziato ucciso in missione, un gruppo di terroristi, torturano il ragazzo fino ad ucciderlo.
    Il fantasma di Kurt si reca da Daniel chiedendogli di proteggere la moglie, Amanda, in pericolo perché obiettivo dei terroristi.
    Ma Daniel non è certo in gamba come il fratello defunto, il quale è costretto ad entrare nel corpo dello stesso Daniel per riuscire a proteggere Amanda da quel gruppo di assalitori.
    Daniel e Kurt si trovano a condividere un legame che va molto oltre la famiglia, il sangue, l’umanità stessa.
    Da quel legame nasce un eroe, una creatura che mai si è vista prima in questo mondo...Haunt.
    Il disegno è accattivante e le tavole sono ben realizzate, il tratto grafico è di altissimo livello e rende al meglio l’idea degli ambienti cupi e dell’azione veloce e violenta.
    I capitoli di Haunt sono apparsi in Italia sulla serie regolare di Spawn, a partire dal numero 111, pubblicati dalla casa editrice Panini Comics.
    Successivamente la stessa Panini ha raccolto l'intera serie di Haunt in un 100%.
    Haunt si trova anche in formato digitale ed è acquistabile tramite l'app della Panini (Panini digits).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Barbaro
    a me ispira zero, è troppo spawnato, sotto tutti gli aspetti... su un altro foro avevamo aperto il topic ma non ispirava nessuno... XD

Citazione Originariamente Scritto da Barbaro Visualizza Messaggio
    a me ispira zero, è troppo spawnato, sotto tutti gli aspetti... su un altro foro avevamo aperto il topic ma non ispirava nessuno... XD
    Io ho letto il 100% e non mi è dispiaciuto...Non è un capolavoro sia chiaro ma non è neanche tanto male...C'è di peggio in giro...Ho aperto il topic perchè magari a qualcuno può interessare leggerlo...Sicuramente si ricorda molto Spawn (Anche se a me da più l'idea di uno Spider Man + Venom)...

Senior Member L'avatar di Barbaro
    Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Io ho letto il 100% e non mi è dispiaciuto...Non è un capolavoro sia chiaro ma non è neanche tanto male...C'è di peggio in giro...Ho aperto il topic perchè magari a qualcuno può interessare leggerlo...Sicuramente si ricorda molto Spawn (Anche se a me da più l'idea di uno Spider Man + Venom)...
    beh io che adoro spawn lo vedo sotto ogni tratto purtroppo, è troppo troppo.. mi butto su qualche altro titolo comunque

Citazione Originariamente Scritto da Barbaro Visualizza Messaggio
    beh io che adoro spawn lo vedo sotto ogni tratto purtroppo, è troppo troppo.. mi butto su qualche altro titolo comunque
    Io Spawn lo lasciato da un bel pezzo ormai...

+ Rispondi alla Discussione