+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Cine_4_Fun!

Senior Member L'avatar di the_film_collector

Lightbulb Cine_4_Fun!

Ciao a tutti i cine-maniaci !

Oggi ho deciso di sperimentare una nuova iniziativa creando questo topic diverso dal solito , che nasce con il semplice e unico scopo di scherzare un pò tra di noi sul nostro tema preferito , farsi due risate innocentemente e giocare spensieratamente con le grandi opere in modo originale !
    Ovviamente , senza strafare e sempre nel rispetto del forum e di tutti.

Non ci sono regole o limiti alla fantasia : immaginate questo post come un gran pentolone, e cercate di prendere una massiccia quantità di elementi cinematografici a caso ( usate nomi reali o di scena di attori , registi , titoli dei film , colonne sonore , dialoghi , frasi famose o tutto quello che vi pare ) e mescolarli tutti insieme con assurdità e cercare di unirli con una folle linea logica che non stà né in cielo né in terra e scatenatevi ! L'obbiettivo e cercare di creare una storia divertente.

Vediamo che succede...

Non sono sicuro del risultato , ma inizio io provando a vedere che accidenti salta fuori ...

----------

" Un bel giorno After Tommorow , il regista Sir Peter Jackson ( detto anche il Signore degli Anelli ) mandò una mail al suo caro amico James Cameron dicendo che la sceneggiatura del Titanic faceva acqua da tutte le parti !
    Infatti gli consigliò di modificare alcune scene del film. Per esempio , quando il marinaio della nave avvistava l'Iceberg , poteva invece vedere la Terra di Mezzo e che quando la vecchia bacucca ultra novantenne teneva in mano il Cuore dell'Oceano , avrebbe potuto dire con fare arcigno : " Il mio TesSsoroOo ! " , e altre scempiaggini varie.

Al che Mr Cameron si fece beffe di lui con una sonora risata e rispose che lo avrebbe fatto il giorno in cui i Terminator avrebbero massacrato tutti gli spilungoni Avatar del dannato pianeta Pandora ! Peter, per tutta risposta gli disse :
    " Che ti fici mai per meritare questa mancanza di rispetto? ..." ma James terrorizzato da quelle parole minacciose
    < THUMP > attaccò il telefono tremando ! E qualche giorno dopo trovò nel suo letto la testa di uno stallone : ma era Silvester, Stallone ! Il signor Cameron capì che a quel punto non poteva più tirarsi indietro e che lo scontro ormai era inevitabile : pertanto si fece coraggio e dopo averne tirata tanta tanta di quella bianca , che più più bianca non si può gridò : " Vuoi fare la Guerra con me??!.....Ok.. Farete la Guerra con il più FORTE! " e detto questo cominciarono a pistarsi di botte nel Fight Club gestito allora dal Buono , il Brutto e il Cattivo tre malavitosi locali con la pistola facile : un locale buio , umido e segreto dove legnarsi a sangue con sole 7 regole ( che in realtà sono 6 perchè la prima si ripete due volte ) . E vinse King Kon..ehm volevo dire Jackson !
    James , invece , risvegliatosi livido e tumefatto al pronto soccorso di Gotham City , disse all'infermiera ( che poi in realtà era Joker travestito ) "Adoro il profumo del napalm il mattino." e poi prima di morire gridò : << vedo un angelo luminoso !!! >>
    ( e Joker rispose si , come no , e io vedo il Cavaliere Oscuro !!! ) e dopo aver camminato barcollando per circa 5 minuti fra i campi elisi spirò.

The End

-----------------

E ora , date pure libero sfogo alla vostra pazzia !
    Ultima modifica di the_film_collector; 20-06-2013 alle 11:33

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di estinto
    Ah ah Topic spassoso, quando difficile da "completare"....ricordarsi anche le frasi mitiche non è facile.
    Bravo bravo!

"Adoro il profumo del napalm il mattino".....:
    By

Citazione Originariamente Scritto da estinto Visualizza Messaggio
    Ah ah Topic spassoso, quando difficile da "completare"....ricordarsi anche le frasi mitiche non è facile.
    Bravo bravo!

"Adoro il profumo del napalm il mattino".....:
    By
    eh eh grazie
    ma si dai , non è proprio facilissimo ma sono sicuro che se ti impegni esce fuori un racconto fico ! Resto in attesa di leggerlo..

se proprio non riesci , cerca frasi famose su internet , biografia degli attori o registi su wikipedia, ecc..
    e vedi se combinandole riesci a fare qualcosa !
    Ultima modifica di the_film_collector; 20-06-2013 alle 11:31

Moderator L'avatar di Bug666
    ...e come direbbe lo chef Ramsey "Ammazza che minestrone!!!"

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    ...e come direbbe lo chef Ramsey "Ammazza che minestrone!!!"
    ! Dai Bug, spara la tua storia , non fare il timido !

Senior Member L'avatar di Morilec
    Simpatica come idea, mi divertirò a leggere quello che scrivete. Non ne so cosi tanto di cinema per fare io qualcosa del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Morilec Visualizza Messaggio
    Simpatica come idea, mi divertirò a leggere quello che scrivete. Non ne so cosi tanto di cinema per fare io qualcosa del genere.
    Ma anche con poco che eventualmente sai , se te la senti prova lo stesso ! Che ti importa , siamo fra amici..

Senior Member L'avatar di Morilec
    Citazione Originariamente Scritto da the_film_collector Visualizza Messaggio
    Ma anche con poco che eventualmente sai , se te la senti prova lo stesso ! Che ti importa , siamo fra amici..
    Mh, ci peserò, vediamo se riesco a mettere su qualcosa.

Senior Member L'avatar di mugiwara pirates
    grande the film collector è davvero interessante la tua storiella se riesco ad inventare qualcosina lo scriverò

Senior Member L'avatar di iamghost
    idea simpatica, mi farò venire in mente qualcosa

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato