+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Hokuto no ken 30 anni insieme

Senior Member L'avatar di Fox mulder

Hokuto no ken 30 anni insieme

Ciao amici.ho aperto questo topic per sentire cosa ne pensate voi della nuova edizione del manga di ken edito da planet manga e arrivato ormai al 3 o 4 volume! Sono un grande fan di ken e secondo me per il trentennale del maestro di hokuto..si poteva osare di più!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iccy
    Io la sto facendo, poteva essere sicuramente qualcosa di meglio ma avremmo corso il rischio che si interrompesse a metà se alla planet non fossero piaciuti dati delle vendite (qualcuno ha detto slam dunk?!?) sono comunque contento di poter leggere ken (cosa che purtroppo mancava nel mio curriculum) anche se almeno tutti i numeri con la costina dello stesso colore li potevano fare!!!!!

Senior Member L'avatar di titto
    Secondo me va bene così, chi si accontenta gode...

Non mi ricordavo che slam dunk si fosse interrotto! Mi pare che li avevo tutti una volta.interrompere? Penso che avrebbero fatto i conti con fan molto agguerriti che aspettavano da tempo una ristampa! Io ero come te solo che il manga lo avevo già letto solo non lo possedevo più per vari motivi.ho tanto aspettato e quando è arrivata questa versione..beh che dire,o comprato su ebay la serie della star comics che è una via di mezzo tra la visual e questa di planet tralasciando la granata press.

Si io mi accontento però pure tu planet accontentati di 3 euro max 3 e 50. Non di 4 euro e 20 per di più con cadenza settimanale

Senior Member L'avatar di iccy
    La perfect edition di Slam Dunk 7,50€ a volume (formato uguale a quello nuovo di City Hunter) interrotta al numero 10 ergo 75€ tondino di messi nel cesso, va buo può capitare, comunque (chiaramente parlo per me) senza questa ristampa probabilmente non sarei andato a recuperarmi la serie, per festeggiare Ken mi ero già fatto la limited del gioco per la ps3

Citazione Originariamente Scritto da iccy Visualizza Messaggio
    La perfect edition di Slam Dunk 7,50€ a volume (formato uguale a quello nuovo di City Hunter) interrotta al numero 10 ergo 75€ tondino di messi nel cesso, va buo può capitare, comunque (chiaramente parlo per me) senza questa ristampa probabilmente non sarei andato a recuperarmi la serie, per festeggiare Ken mi ero già fatto la limited del gioco per la ps3
    Ah si! Ho capito di quale parli! Be' slam dunk è fantastico.ma non ha avuto lo stesso impatto di ken che ormai è un opera piuttosto conosciuta anche qui in Italia (pure i sassi lo conoscono) si l'ho presa anche io! Ma il manga,beh per me non si batte! Forse perché è stato il mio primo manga da bambino e poi nel gioco gli ultimi 4 volumi vengono riassunti con un semplice scontro con borge e non si parla della saga di ryu il figlio di raoh che non viene nemmeno menzionato..

Citazione Originariamente Scritto da Fox mulder Visualizza Messaggio
    Ah si! Ho capito di quale parli! Be' slam dunk è fantastico.ma non ha avuto lo stesso impatto di ken che ormai è un opera piuttosto conosciuta anche qui in Italia (pure i sassi lo conoscono) si l'ho presa anche io! Ma il manga,beh per me non si batte! Forse perché è stato il mio primo manga da bambino e poi nel gioco gli ultimi 4 volumi vengono riassunti con un semplice scontro con borge e non si parla della saga di ryu il figlio di raoh che non viene nemmeno menzionato..
    Azz..scusa mi sono reso conto solo adesso..spoilerone

Senior Member L'avatar di Stefano84
    Citazione Originariamente Scritto da Fox mulder Visualizza Messaggio
    Ciao amici.ho aperto questo topic per sentire cosa ne pensate voi della nuova edizione del manga di ken edito da planet manga e arrivato ormai al 3 o 4 volume! Sono un grande fan di ken e secondo me per il trentennale del maestro di hokuto..si poteva osare di più!
    appunto; si poteva osare di più...magari fare un prodotto di qualità migliore e non a cadenza settimanale. L'ho soltanto sfogliato in fumetteria e per quel che ho sentito dire sono state migliorate le traduzioni ma come prodotto finito penso che l'edizione della D/Visual rimanga nettamente migliore. Positivo il fatto che contemporaneamente sia uscito anche Raoh Gaiden e che usciranno anche gli altri dedicati a Rei, Toki, Juza,...

Senior Member L'avatar di sinner
    l'edizione migliore rimane quella D-visual nonostante il prezzo elevato . Bella comunque l'iniziativa panini per il trentennale , sull'edizione però si poteva fare decisamente di più .
    temo che la cadenza settimanale e il prezzo penalizzino i più giovani

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima