+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: [FILM] Consiglia un film

Senior Member L'avatar di Albus

[FILM] Consiglia un film

Beh il titolo dice tutto, però uno credo che sia troppo poco, quindi direi che faccio una top 5 ^^

Memento
    Leonard Shelby, tentando di salvare la moglie da due malviventi, rimane gravemente ferito alla testa; tale trauma gli causa l'impossibilità di accumulare nuovi ricordi, che svaniscono dalla sua mente pochi minuti dopo averli acquisiti. Gli resta, pertanto, unicamente una memoria a breve termine. Dal momento dell'incidente, che resta anche l'ultimo ricordo fissato nella sua memoria, l'unico scopo nella sua vita è trovare e punire l'uomo che ha violentato e ucciso sua moglie. Determinato e consapevole del suo problema, prende appunti e fotografa con la Polaroid tutto quello che gli può essere utile e che dimenticherà dopo pochi minuti. Il suo corpo è pieno di tatuaggi sui quali appunta gli avvenimenti e i dati più importanti nella ricerca del colpevole.

Le Riserve
    Durante un campionato di football americano tutti i professionisti della NFL decidono di sciperare per gli stipendi troppo bassi, tocca al coach neo acquistato dei Washington Sentinels Jimmy McGinty trovare delle riserve formata da dilettanti per tirare su una squadra e vincere 3 partite su 2 per qualificarsi ai playoff.

piccola nota personale, questo penso che sia il film che ho visto più olte di tutti, mi piace in tutto, regia, montaggio, soundtrack e morale

Drunken Master 2 - the legend of drunken master

La storia parla di Wong Fei Hung (Jackie Chan), che accidentalmente viene coinvolto in un contrabbando di manufatti cinesi che vengono esportati dal paese dal console inglese. Fei Hung, dapprima umiliato dagli uomini del console che lo picchiano mentre è del tutto ubriaco, riuscirà infine a sconfiggerli dopo varie peripezie usando il suo inconfondibile "Zui Quan", lo stile dell'ubriaco. Il film finisce con un lunghissimo ed epico scontro contro Ken Lo, una delle guardie del corpo di Chan e membro del Jackie Chan Stunt Team.

sono un fan accanito del di Jackie Chan, fin'ora avrò visto quasi una ventina dei suoi film, e se cercate un film di arti marziali che abbia belle battaglia questo ne ha una svaria!!!

V per Vendetta che non penso abbia bisogno di trama

Sucker Punch anche questo credo lo conosciate tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Bell'idea, Albus! Ordunque, io vi consiglio 2 film:

School Of Rock: Il film preferito del Jojo qui presente!
    Dewey Finn è uno squattrinato musicista privo di successo che sogna di diventare un dio del rock. Un giorno, fingendosi il suo coinquilino, nonché ex membro della sua vecchia band, ottiene un posto da supplente in una delle più rigide, rinomate e ricche scuole elementari della sua città. Avendo bisogno di soldi per pagare la propria parte di affitto, accetta il lavoro ma senza entusiasmo rivelandosi un insegnante pigro e non curante delle regole e delle norme che i bambini tentano di spiegargli.
    Un giorno, aggirandosi per la scuola, passa per caso davanti al laboratorio musicale e notando le doti enormi dei ragazzi in qualche modo limitate nella rigida compostezza della musica classica si fa venire un'idea: fonderà un gruppo con i talentuosi ragazzi e parteciperà a una battaglia tra rock band. Facendo ascoltare canzoni e mostrando video di band storiche i ragazzi cominciano ad emozionarsi all'idea e si appassionano al tutto. Una volta divisi i ruoli della band, Dewey fa in modo che tutto venga fatto senza che la fiscalissima preside lo venga a sapere.

Seven: Questo è vecchiotto (1995)...ma è un trip mentale assurdo!
    Mh...sarebbe difficile spiegare la trama senza spoilerare un po' tutto Ergo, vi metto il trailer.

Moderator L'avatar di Thedante90
    The thing (quello di carpenter) : Un horror che non ha bisogno di presentazioni , oltretutto il mio preferito del genere e fra i migliori in assoluto

Generazione x : Un cult a mio dire , per chi è appassionato di fumetti ma sopratutto consiglio a chi non conosce Kevin Smith e i suoi film , se ne potrebbe innamorare

Crank : Veloce , folle , divertente e veramente ma veramente esagerato , adrenalina pura ! E jason statham è DIO !

Army Of Darkness : Praticamente impossibile non conoscerlo , umorismo nero + Sam raimi + Bruce Campbell , epico è dire poco.

Match Point :Non uno dei migliori film di Woody Allen ma a me è piaciuto tanto e volevo consigliare un drammatico :XD;

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Army Of Darkness : Praticamente impossibile non conoscerlo , umorismo nero + Sam raimi + Bruce Campbell , epico è dire poco.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Questo è il mio bastone di tuono [cit.]

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Moderator L'avatar di GILLMAN
    A L I E N

1979 di Ridley Scott, inizio di una nuova fantascienza che si distacca dalla perfezione e purezza di un 2001 odissea nello spazio per portarti in un universo rozzo e crudo, brutale e sporco.
    e poi perché nasce il più bel parassita alieno della storia del cinema

Senior Member L'avatar di MATRIX
    1) Rocky, Rambo, Over the top ,Tango & Cash (1989), Sorvegliato Speciale (1989), Demolition Man (1994), Fuga Per La Vittoria (1981).
    2) Matrix
    3) Ritorno al futuro
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Senior Member L'avatar di Albus
    Citazione Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    1) Rocky, Rambo, Over the top ,Tango & Cash (1989), Sorvegliato Speciale (1989), Demolition Man (1994), Fuga Per La Vittoria (1981).
    ma che te piace Stallone? XD allora avrai pure visto "i mercenari"

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Citazione Originariamente Scritto da Albus Visualizza Messaggio
    ma che te piace Stallone? XD allora avrai pure visto "i mercenari"
    Naturalmente fratello, però il film non è che mi è piaciuto molto, infatti non l'ho inserito nella top.
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Moderator L'avatar di GILLMAN
    JAWS e non guarderete mai piu' il mare allo stesso modo.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima